Saturday, August 24, 2013

Dieci consigli per aiutare a mantenere il vostro bambino sicuro nel loro presepe

Secondo Consumer Product Safety Commission più neonati muoiono ogni anno in incidenti che coinvolgono le culle che con qualsiasi altro prodotto del vivaio. Inoltre, migliaia di neonati è ferito abbastanza seriamente a richiedono cure ospedaliere. Di seguito sono alcuni suggerimenti per la sicurezza presepe. Questo elenco di sicurezza non è affatto completo, ma è un buon punto di partenza.
Sicurezza punta uno:


Mettere il bambino a dormire sulla sua schiena in un presepe su un materasso stabile e piano. Assicurarsi che non vi è alcuna biancheria morbida sotto il vostro bambino. Questo aiuterà a ridurre il rischio di sindrome di morte infantile improvvisa e prevenire il soffocamento.


Sicurezza punta due:


Non collocare mai il vostro bambino a dormire su un letto adulto, letto ad acqua o letto a castello. I bambini fino a 18 mesi possono soffocano nel sonno quando i loro corpi o le facce diventano incastrati tra il materasso e telaio del letto o il materasso e la parete.


Sicurezza Tip tre:


Non mettere mai un presepe, un bambino letto o mobili vicino tapparelle o tende. Bambini possono strangolare sulla finestra corde o cadere attraverso schermi. Se fuoco locali codici consentono guardie finestra, installarli. Assicurarsi che tutti i tendaggi o finestra cieche corde sono fuori dalla portata dei bambini. CPSC riceve numerose segnalazioni di decessi di strangolamento su corde ciechi di finestra. Per mantenere i cavi fuori dalla portata dei bambini, utilizzare dispositivi di tie-down, o prendere il cappio di corda e tagliarlo a metà per fare due cavi separati. I consumatori possono chiamare il numero verde 800-506-4634 o visitare windowcoverings.org/20.html per ottenere il kit di riparazione gratuita.


Sicurezza punta quattro:


Mai utilizzare stringhe di appendere un oggetto qualsiasi, ad esempio un mobile o un giocattolo o un sacchetto di pannolini, su o vicino al presepe, dove un bambino potrebbero impigliarsi in esso e strangolano. Se hai giocattoli con corde o elastici per impiccagione, tagliare le stringhe/corde.


Sicurezza punta cinque:


Per evitare di strangolamento, mai legare ciucci/massaggiagengive intorno al collo del vostro bambino. Rimuovere bavaglini e collane, ogni volta che mettete il vostro bambino nel lettino o nel box.


Sicurezza punta sei:


Bloccare sempre la sponda laterale in posizione rialzata ogni volta che mettete il vostro bambino nel presepe. Non appena il bambino può stare in piedi, regolare il materasso nella sua posizione più bassa e rimuovere le pastiglie paraurti. Inoltre, rimuovere qualsiasi giocattoli grandi — un bambino attivo nulla utilizzerà per arrampicarsi fuori il presepe.


Sicurezza punta sette:


Quando il bambino raggiunge 35 pollici (890 mm) di altezza, lui/lei ha superato il presepe e dovrebbe dormire in un letto.


Sicurezza punta otto:


Mai utilizzare sacchetti di plastica come materasso copre. La pellicola di plastica possa causare soffocamento.


Sicurezza punta nove:


Controllare tutti i presepe hardware; Serrare tutti i dadi, bulloni e viti frequentemente. Dopo un presepe viene spostato, assicurarsi che tutti i ganci di supporto materasso sono sicuri. Controllare i ganci regolarmente per essere sicuri che nessuno sono rotti o piegati. Ganci aperti possono consentire il materasso di caduta.


Sicurezza punta dieci:


Garantire paraurti pastiglie intorno l'intero presepe e snap o legare in luogo almeno in ogni angolo, al centro di ogni lato lungo e su entrambi la parte superiore e i bordi inferiori. Tagliare qualsiasi lunghezza stringa in eccesso.


Spero che questi consigli di condivisione con voi condivideranno la vita di un bambino. Si prega di condividere queste informazioni con tutti coloro che hanno un bambino. Questo sopra informazioni deriva direttamente dalla Consumer Product Safety Commission. Hanno messo fuori un opuscolo sulla sicurezza del bambino che tutti i genitori dovrebbero leggere.

No comments:

Post a Comment