Wednesday, August 7, 2013

Usando Servizi igienici pubblici mentre Potty Training

You've been vasino formazione quello piccolo e finora le cose si muovono senza intoppi. Lei ha capito come usare il vasino e ci sono quasi tutti gli incidenti. È il momento di infine avventurarsi fuori casa senza pantaloni di formazione. Questo naturalmente significa che lei dovrà iniziare ad usare servizi igienici pubblici.


Usando un bagno sconosciuto può essere un po ' di una sfida sia per genitore e bambino durante questa fase. Ecco alcuni suggerimenti per rendere più facile la regolazione su entrambi voi. Prima di sapere che la tua bambina sarà confortevole con un bagno pubblico.


Usare il vasino prima di lasciare


Usare il bagno prima di lasciare e incoraggiare il bambino a fare lo stesso. Formulazione esso come "Let's go usare il bagno prima di lasciare" funziona molto meglio che chiedendo il vostro bambino andare al vasino o non ottiene di andare. Lei si sentirà come una ragazza grande, dal momento che lei sta facendo quello che mamma o papà lo fa prima di andare per eseguire un incarico.


Portare la carta igienica o salviette


Poiché i servizi igienici non sono sempre provvisti di carta igienica, portare alcuni fogli dei vostri propri. Portando un piccolo contenitore di salviette umide funziona bene e aiuta a ripulire tutti i tipi di piccoli pasticci. Portare un piccolo contenitore di disinfettante nel caso in cui non non c'è nessun sapone per lavarsi le mani.


Scout fuori il bagno quando ci si arriva


Quando si arriva a un negozio o in bagno, fare una rapida occhiata in bagno con il vostro bambino. Lei sentirete più comoda usarlo più tardi se lei sa dove sta e che cosa assomiglia.


Utilizzare grandi bancarelle


Ogniqualvolta possibile, utilizzare i portatori di handicap più grande stalla. C'è abbastanza spazio in là per voi e il vostro bambino. Segna un sacco di negozi, centri commerciali e luoghi ancora più grandi come divertimenti e musei come hanno bagni in famiglia. Essi sono molto più grandi di bagni regolari, solitamente includono una zona di cambiamento e avere spazio sufficiente per inserire anche un passeggino all'interno. Dal momento che di solito sono ad uso esclusivo dei genitori con bambini piccoli, essi tendono ad essere più pulito di normali servizi igienici.


Non lasciare il bambino incustodito In un bagno pubblico


Sempre accompagnare un bambino piccolo in un bagno pubblico. Purtroppo si può mai sapere chi potrebbe essere appeso lì. Gioca a risparmiare e rimanere con il tuo bambino. Per le donne è di solito accettabile per prendere un bambino in camera della signora. Per un padre, prendendo sua figlia può essere un po' più complicato. Check out toilette degli uomini. Se c'è un chiosco che è piuttosto pulito e non c'è nessuno in piedi al orinatoi, è perfettamente bene a prendere tua figlia in là. Se camera della signora è l'unica opzione, papà potrebbe rimanere alla porta e camminare sua figlia attraverso il processo, assicurandosi che il vostro soggiorno in contatto verbale. Se camera della signora è completamente vuota, egli può anche portarla all'interno e sapere altre donne provenienti che lui è lì. Appena jell qualcosa sulla falsariga di "Papà qui, solo un minuto".


Tenendo presente questi suggerimenti, vai avanti e avventurarsi fuori con il vostro bambino vasino addestrato. Dopo alcuni viaggi per il bagno pubblico lei sarà un professionista a farlo e non ci crederete che mai dovuto preoccuparsi.

No comments:

Post a Comment