Monday, August 26, 2013

Genitori adolescenti: Consigli su scuola di partenza

Adolescenti in tutto il mondo porterà il salto dal bambino al giovane adulto questo autunno. Essi saranno introdotti liceo per la prima volta. Questa pietra miliare porta una varietà di sentimenti ed emozioni. Iniziano quattro degli anni più difficili, ancora più memorabili della loro vita. Se pensi che sei ansioso e spaventato, cercare di essere il tuo teen.


Qui sono alcune punte di Parenting adolescente su come sfruttare al meglio questo periodo stressante e di confusione nella vita del tuo adolescente.


Aperta e comprensione


Rendersi conto che il tuo teen sta per essere irritabile e stressato per le prime settimane del loro anno di matricola. Ci sono molte cose che possono contribuire al vostro teen malumore o stato ritirato. Stanno sperimentando numerosi cambiamenti nella loro vita; allo stesso tempo. Proprio come quando si sono spinte al vostro max con lo stress, il tuo teen potrebbero verificarsi mal di testa, mal di stomaco o sonnolenza. Hanno bisogno di tempo e spazio per calcolarlo tutti fuori nella propria mente. Essere paziente e dare loro il tempo che necessario per risolvere le cose per se stessi.


Essere disponibile e rassicurante


Essi possono essere giovani adulti con un bisogno di iniziare a fare ulteriori decisioni in proprio e assumere maggiori responsabilità, ma che non significa che essi sono pieno soffiati adulti con menti in grado di gestire lo stress e la pressione di assumere quei compiti. Rassicurarli che sei lì quando hanno bisogno di te e anche come "marcia indietro" quando è necessario quindi può capire le cose per se stessi.


L'adolescente è proprio questo, un adolescente. Hai bisogno di far loro sapere che fiducia in loro per prendere le proprie decisioni. Lasciate loro sapere che siete sempre lì dovrebbero rimanere bloccati e hanno bisogno di un aiuto a mano da qualcuno di cui fidarsi. Mostrare loro in modi diversi da dicendo cose come, "Io sono qui se vuoi parlare." Non è sempre facile per un adolescente avviare una conversazione seria, soprattutto con mamma o papà. Ci sono volte, quando è necessario ottenere creativo. A seconda del tuo adolescente che può significare scrivendo una lettera o prendendo il loro shopping e parlare di quello che sta succedendo nella loro vita durante la guida.


Essere solidale e amorevole


L'adolescente non è più il 'big dog', ma invece un 'newbie'. Adolescenti hanno bisogno di sapere che mamma o papà supporto delle decisioni. Possono avere un tempo difficile montaggio Pertanto, la necessità di provare cose nuove è necessaria e li aiuta a capire chi sono. Fintanto che l'attività non è dannoso per loro o chiunque altro, far loro provare un nuovo sport, club o altro hobby extrascolastiche.


Li sostengono nella loro decisione, anche se sai che a lungo termine essi non parteciperà il prossimo anno. Dare loro l'opportunità di scoprire da soli se godono di determinate attività. Ricordare loro che la famiglia è qualcosa che sarà sempre lì. Sono allontanarsi da voi come un padre ma non scollegare con la famiglia completamente e questo è ok.


Impostare la routine e limiti


Sì, può essere cresciuto, ma essi non sono ancora adulti. Anche gli adolescenti hanno bisogno di routine e limiti. Esso contribuirà a rendere più facile il passaggio al liceo su entrambi voi se fare limita insieme prima della prima settimana di scuola. Siediti e dite al vostro bambino che cosa sono le vostre aspettative e veramente ascoltare le loro aspettative di voi pure. Stabilirsi su determinate linee guida e le routine che entrambi si rendono felici del risultato finale. Questo non solo mette la tua mente a proprio agio, ma mostrerà anche il tuo teen che si riconoscono che sono in grado di prendere decisioni suono e prendendo su altro conto di considerazioni.


Educazione dei figli adolescenti possono essere un tempo cercando e liceo può sembrare opprimente per loro. Condividere i bei momenti ed essere lì a cui appoggiarsi per il male. Prima che lo conosciate, potrai essere cattura quel cappello e fiocco alla laurea di vostro teen.

No comments:

Post a Comment