Friday, August 2, 2013

Idee Costume di Halloween per bambini

Vestire il vostro bambino per Halloween è un sacco di divertimento. Goditela mentre è possibile. Prima di sapere che il vostro dolce piccolo bambino sarà nella scuola materna o primo grado e sarà sviluppato un parere molto più forte sul suo costume scelte e voi non più sarà in grado di vestire lui il costume di tua scelta. Qui sono alcune idee per costumi di Halloween bambino iniziare. Naturalmente ci sono un sacco di altre opzioni fuori là pure. Con un po ' di creatività, le possibilità sono infinite.


Zucca


Iniziare con una felpa arancia grande. Tagliare gli occhi e a forma di bocca dal feltro nero o giallo e incollarli sul davanti della camicia. Mettere la camicia su vostro figlio, piegare le maniche, poi farcire la pancia e indietro zona con giornali o trapunta di ovatta per farlo sembrare bello e rotondo come una zucca. Top tutti con un tappo verde. È anche possibile tagliare alcune forme di foglia fuori dal feltro verde e incollarle alla parte superiore del tappo.


Nana


Iniziare con colori pantaloni e camicia. Marrone e verde scuri funzionano bene. Mettere il bambino in alcuni stivali pure. Fare un semplice cappello di feltro, simile al cappello di una strega, ma con un piccolo orlo. Finire il vestito con alcuni attrezzi da giardinaggio. Il tuo nanetto destra fuori "Biancaneve" è pronto ad andare trucco o trattamento.


Girasole


Vestire il vostro bambino in una maglietta verde e pantaloni. Per i bambini più piccoli, soprattutto quelli nei climi più freddi, un vestito pigiama-tipo one piece con piedi funziona bene. Per la parte di fiore, iniziare con un cappello marrone o cap. Forme di petalo di fiore reciso fuori giallo feltro e colla loro tutto il cappello. Se vuoi ti possono tagliare due forme di grande foglia fuori verde sentito e incollarli sul retro di ciascuna delle maniche della camicia. Un piccolo innaffiatoio in plastica rende un secchio carino per portare caramelle in.

No comments:

Post a Comment