Thursday, August 22, 2013

Usare il cibo per insegnare al vostro bambino l'alfabeto

Il tuo bambino di insegnamento l'alfabeto dovrebbe essere una priorità alta. Il bambino non deve attendere fino alla scuola materna o dell'asilo per imparare le lettere. Conoscenza della loro ABC è uno dei primi indicatori di successo di lettura per i bambini.


Quando si lavora sull'alfabeto con il vostro bambino, assicurarsi che il bambino può riconoscere tutte le lettere dell'alfabeto in ordine e fuori sequenza plus caso inferiore e superiore. Inoltre, come il bambino cresce più confortevole con le lettere iniziano ad introdurre i vari suoni che vanno con le lettere. E ' facile poi prendere un passo più vicini alla lettura di parole che anche iniziano con quella lettera o suono di denominazione.


Mentre molti genitori cedere alla tentazione di acquistare costosi apprendimento aids questi non sono necessari e possono ben fornire distrazione più che aiuti per il processo di apprendimento. Invece semplicemente investire in un set di magneti da frigorifero in plastica e chiamare un giorno. Fogli da colorare sono disponibili gratuitamente su Internet così perché spendere un sacco di soldi in costosi programmi?


Il metodo migliore e più economico, è semplicemente usando il mondo intorno a voi e semplici, familiari elementi disponibili a casa. Uno divertente metodo facile è quello di usare il cibo. Avete cibo nella vostra cucina e hai bisogno di nutrire il tuo bambino più volte al giorno così perché non combinare lezioni con pasti e spuntini?


I piani di lezioni di cibo possono essere complicato o semplice come vorrebbe.


Inizialmente si può scegliere semplicemente servire cibi che iniziano con la "lettera del giorno", ad esempio B per Banana e A per Apple e M per Marshmallow e così via.


Come il bambino cresce più abile all'alfabeto allora si può avere il bambino dirvi quali lettere sono sul suo piatto, come S per gli Spaghetti o E per le uova.


Mentre la maggior parte dei genitori non incoraggiano i bambini a giocare con il cibo si possono fare un'eccezione per alcune lezioni. Fare salatini fatti in casa o grissini a forma di lettere diverse. Utilizzare glassa per decorare i biscotti o cupcakes con lettere. Permettendo ai bambini di sperimentare l'alfabeto attraverso gusto, tatto e manipolazione aiuterà a cementare la conoscenza.


La verità è che il modo migliore per insegnare al vostro bambino che l'alfabeto è quello di fare è una parte normale della tua vita quotidiana. Se il bambino sperimenta l'alfabeto in vari modi e attraverso una varietà di metodi quindi saranno più sicuri della loro conoscenza del loro ABC e avrà un tempo molto più facile costruire su quella conoscenza come si sviluppano altri alfabetizzazione emergente. Dando il vostro figlio una mela e incorporare che apple in una lezione sulla lettera una volontà nutrire suo cervello e il suo corpo.

No comments:

Post a Comment