Sunday, August 25, 2013

Una semplice guida alla gravidanza - per ragazzi

– Siete una coppia in attesa, aye? Ci sono molti libri e guide là fuori sulla gravidanza, ma la maggior parte di loro sono mirata alla donna. Questo articolo è una guida molto semplice per gravidanza, rivolto a uomini, così è possibile sostenere la vostra moglie / fidanzata attraverso il processo ed essere coinvolti nella gravidanza.


La gravidanza è divisa in tre periodi di circa tre mesi. Essi sono chiamati il primo trimestre, secondo trimestre e il terzo trimestre. Ecco cosa vi aspetta in ogni trimestre.


Il primo trimestre è il prime di 14 settimane. Durante il primo trimestre, il bambino crescerà da una dimensione microscopica alle dimensioni di un piccolo melone. Da allora fine del primo trimestre, il bambino sarà hanno definito le caratteristiche facciali e sarete in grado di determinare il sesso del bambino con l'ecografia.


Durante il primo trimestre, la madre può iniziare sperimentando malattia di mattina, e o emozioni instabili. Essere amorevole, solidale e comunicare così come è possibile con la vostra moglie / fidanzata.


Il secondo trimestre è il 14 ° a 28 settimane di gravidanza. Durante il secondo trimestre, la madre avrà generalmente molto meno nausea mattutina e nausea. Il bambino sarà cresce rapidamente – con un peso di circa due chili della 28a settimana.


Il terzo trimestre è settimana 28-nascita. Durante il terzo trimestre, il bambino è quasi completamente formato e può vivere con assistenza specializzata, dovrebbe essere nato all'inizio. La madre avrà probabilmente vari disagi fisici a causa della crescita del bambino, come il mal di schiena, problemi di sonno, bruciori di stomaco, ecc. Come tutto il resto della gravidanza, la comunicazione, il supporto e l'amore sono molto importanti.


Come il bambino di scadenza Data si avvicina, avrai molte decisioni da prendere con la vostra moglie / fidanzata, con l'aiuto del medico. Naturalmente, ti consigliamo di scegliere nomi troppo!

No comments:

Post a Comment