Monday, August 19, 2013

Come creare spuntini sani Party per i bambini che mangiano

Trovare il giusto equilibrio di alimenti sani che bambini si mangiano durante le feste può essere una sfida, specialmente con la popolarità e il riconoscimento del marchio di fast food. Tuttavia, con un po' di creatività e impegno si può fare cibo sano aspetto appetitoso e divertente da mangiare e qui ci sono un paio di consigli.


Invece di servire pane con centinaia e migliaia / spruzza su di esso, fare una varietà di panini e tramezzini con vari ripieni, per esempio formaggio, prosciutto, tonno, uova, formaggio e pomodoro o tonno e mais dolce. Piccolo, salumi di qualità, come chipolata sono anche un'ottima aggiunta per ogni party e popolari con i bambini. I bambini sono più propensi a mangiare questi se li si presentano in un divertente modo.


Invece di un sacco di cioccolato, posto frutta secca su stuzzicadenti, assicurandosi che utilizzi una varietà fuori colori diversi per farlo sembrare divertente. Si può anche avere bar muesli e si possono acquistare torte di riso carruba rivestito. Si potrebbe anche fare carruba ricoperto al cioccolato riso krispies tratta. È possibile utilizzare cornflakes come alternativa gratuita di grano ma assicuratevi di controllare che il pacchetto in caso di bambini con allergie.


Se si desidera offrire vegetariano, caseificio libero o glutine di grano/partito libero cibo, poi qui ci sono un paio di idee differente per provare:-


• Se siete in grado di individuare pancake li, scozzese (alcuni pancake possono contenere glutine - verificare i pacchetti per ulteriori dettagli) sono una scelta eccellente servita con tonno e mais dolce.


• Per un'idea dolce, riso torte con un topping al cioccolato di carrube o per una gustosa idea, si potrebbe aggiungere alcuni formaggi, ananas, melanzana (melanzana) o una varietà di verdure passate. Assicurarsi che questi siano colorati per attirare l'occhio dei bambini.


• È possibile aggiungere formaggio muffin (si può fare questi senza glutine) e metterli sotto il grill. Provare a posizionare anche alcuni frutti e tagliuzzate zucchine (zucchine) al loro interno. Potete anche farli poco le pizze e ottenere il partito ragazzo/ragazza per aiutarvi a rendere loro.


• Cialde sono anche un'altra buona idea (questi possono non essere senza glutine però) ed è possibile aggiungere ogni sorta di cose, per esempio purea frutta come una dolce alternativa o fagioli preparate come condimento salato.


• Tofu (tofu) può essere utilizzato, anche se per rendere questo attraente per i bambini, sarà necessario assicurarsi che si servono in modo interessante. Un modo per farlo è quello di affettare il tofu finemente e poi immergerlo in alcuni picchiato uovo. Quindi aggiungere alcuni semi di sesamo e poco profondo friggere, servire caldo. Gli adulti possono preferire questo ma chi non risica non rosica!


• Fatti in casa pizze tagliate in piccoli rettangoli, così che i bambini possono mangiare facilmente. È possibile aggiungere tutti i tipi di gusti diversi e ananas e formaggio, pomodoro e formaggio o formaggio e verdure grattugiate sono ottime scelte vegetariane. Se avete qualcuno alla festa che non può mangiare grano o è un vegano rigoroso, si può aggiungere il formaggio di soia e utilizzare gratuitamente pasta di frumento. Si può chiedere il partito ragazza/ragazzo per aiutarvi a farli in facce buffe. Il coinvolgimento dei bambini con quello che stai facendo è sempre una grande idea, poiché allora godranno loro partito più come essi hanno partecipato alla preparazione del cibo.


• Si può anche offrire una varietà di alimenti su un bastone, per esempio formaggio o frutta cubi.


• Falafel (una prelibatezza libanese fatta con ceci).


• Cracker di riso o pane pitta servito con tuffo affogata e avocado, carote, zucchine e sedano.

No comments:

Post a Comment