Tuesday, August 27, 2013

Come ottenere il casco bici giusta per il vostro bambino

Assicurandosi che il bambino indossa un casco bici è una delle cose più importanti yout può fare per garantire il che vostro bambino rimane sicuro mentre si guida una bicicletta. Lesioni del capo sono il numero uno gravi lesioni che affligge bambini che cavalcare biciclette.


Lesioni del capo possono accadere in un istante, ma possono sfregiare il bambino per tutta la vita. La gravità delle lesioni alla testa è dovuto al fatto che il teschio è solo 1 centimetro di spessa.


Alla velocità di 4,5 miglia all'ora il bambino può frantumarsi loro cranio durante la caduta. La chiave per prevenire una drastica lesione alla testa è sempre un casco bici con una misura adeguata.


Caschi moto bambini vengono in due tipi standard. Ci sono single-impatto caschi più comunemente utilizzati per escursioni in bicicletta e solo proteggono tuo figlio per un incidente.


Multiplo-impatto caschi sono progettati per cadute multiple e spesso usato in skateboard, ma sono adatti anche per bicicletta. Non importa quale tipo di casco è stato scelto che il casco bici dovrebbe avere un'etichetta su di esso che afferma soddisfa norme di sicurezza.


Quando si acquista un casco bici bambino dovrebbe essere presente, così il casco può essere dimensionato correttamente. Il casco non deve essere troppo grande per il vostro bambino o potrebbe facilmente cadere. Esso dovrebbe aderente sulla testa del bambino e non deve muoversi.


Casco bici dovrebbe anche non ostruire gli occhi del bambino e deve essere indossato appena sopra le sopracciglia. Le cinghie dovrebbero anche essere aderente e posizionato correttamente.


Un casco bici correttamente scelto sarà più facile per il vostro bambino a mettere correttamente. Eviterà anche il bambino non voler indossare loro casco a causa di esso li disturba.


Caschi moto dovrebbero essere comprati nuovo perché non è nota la storia dei caschi di seconda mano. Caschi moto che sono state in un grave incidente o sono single-impatto caschi che sono stati in una caduta non devono essere utilizzati nuovamente. Caschi moto devono essere sostituiti anche dopo cinque anni o quando il bambino ha superato la loro.


Ogni volta che il bambino cavalca il loro moto dovrebbero avere loro casco. È anche importante che i genitori assicurarsi che il casco viene indossato correttamente ogni volta così.


Bambini che non vogliono indossare un casco bici dovrebbero essere detto sulle lesioni alla testa come nocive e quanto facile può essere. I genitori non dovrebbero dare quanto potrebbe accadere un incidente in una frazione di secondo.


È un sito consigliato da visitare: http://4parentingtips.com


La scelta di un casco bici buona per il vostro bambino è importante. Un casco bici che viene indossato correttamente dovrebbe proteggere il vostro bambino durante la caduta.


Caschi moto devono essere indossati ogni volta e indossati correttamente per fare il loro lavoro. Un casco bici potrebbe significare la differenza tra un viaggio al pronto soccorso o vostro figlio alzarsi e spazzolare via.

No comments:

Post a Comment