Wednesday, August 14, 2013

Origine di Halloween

Vi siete mai chiesti l'idea di vestirsi per Halloween, o l'idea per Halloween in generale da dove proviene? Dopo tutto, è sorta di una tradizione dispari. I bambini vestono in costumi, fingendo di essere qualcun altro e poi "minacciano" di giocare un trucco sui loro vicini, a meno che non ricevono alcune caramelle.


La tradizione di Halloween risale ad un antico celtico personalizzato. Fin dal quinto secolo A.C. celtico tribù in Irlanda credevano che gli spiriti dei morti erano autorizzati a tornare a terra una volta all'anno il 31 ottobre. Il Capodanno celtico ha cominciato il 1 ° novembre e la convinzione era che, la notte prima è diventato offuscato il confine tra il mondo dei vivi e quello dei morti. Gli spiriti dei morti sarebbe quindi in grado di attraversare per questa una notte nel mondo dei vivi.


Persone avevano paura di ciò che gli spiriti possono farlo a loro, hanno cominciato a vestire di camuffarsi. Essi avrebbero vagare per le strade in questi travestimenti cercando di ingannare gli spiriti a credere che essi non erano esseri viventi. Naturalmente i costumi non erano quasi elaborati come sono oggi ed erano solitamente spaventosi costumi. Persone indossano stracci e striscio ceneri sui loro volti a camuffarsi e tenere gli spiriti dei morti via.


La tradizione di Halloween è venuto negli Stati Uniti nel 1840, con l'arrivo di un gruppo di immigrati irlandesi. Da lì si evolse lentamente nella nostra versione moderna di Halloween, con i bambini di vestirsi come Dora l'esploratore (tm) e Power Rangers (tm), fingendo di essere loro personaggi TV preferiti.


Mentre lo spirito di Halloween e il significato dietro di essa sono cambiate nel corso dei secoli, è ancora una vacanza che ci permette di fingere di essere qualcun altro, da vestirsi in stracci e annerimento nostro viso per nasconderlo, o indossando un costume fantasia con una maschera, o utilizzando paint viso per mascherare il nostro aspetto.

No comments:

Post a Comment