Sunday, August 11, 2013

Sani ossequi per piccolo scherzetto questo Halloween

Caramelle e altri dolci non devono essere la tratta sola fuori mano al piccolo scherzetto questo Halloween. Ci sono anche un sacco di opzioni sane disponibile che saranno altrettanto divertente senza causare una punta di zucchero e cavità. Ecco alcune idee per tratta sano che è possibile utilizzare quest'anno.


Frutta secca


Frutta secca fa uno spuntino portatile grande così come un buon Halloween treat. Afferrare alcuni sacchi di frutta secca, come mele, uva, ciliegie, mirtilli, date, albicocche e banana chips. Li Reimballare in sacchetti. È inoltre possibile ottenere uvetta e altra frutta secca in piccole scatole individuali che sono pronti ad andare.


Semi e noci tostate


Autunno è stagione di dado, quindi perché non prendere una varietà di noci tostate e semi (compresi i semi di zucca naturalmente) e mano per Halloween. Assicuri appena che i genitori sono consapevoli di che cosa sono distribuendo nel caso in cui uno dei bambini è allergico alle noci.


Trail Mix


Unire la frutta secca e noci. Aggiungere alcuni cereali secchi e pochi M & Ms e avete trail mix. Utilizzare arancione e marrone M & Ms per dare il vostro sentiero mix che "Halloween Look".


Scatole di succo


Scatole di succo fanno un altro grande Halloween treat. Essi sono già singolarmente confezionati e pronti per entrare in zucca secchi o borse goody. Cercare tutti i succhi di frutta naturali senza zucchero aggiuntivo.


Adesivi


Quale bambino non ama gli adesivi? Vai al tuo negozio di artigianato locale, department store o anche il deposito del dollaro e raccogliere qualche piccolo confezioni di adesivi di Halloween. I bambini si divertono a giocare con questi adesivi.


Dollaro negozio giocattoli


Dato che stavamo già parlando il deposito del dollaro, perché non prendere alcuni piccoli giocattoli là pure. Prendere un paio di ragazzi e poche ragazze e lasciare che il plettro bambini uno quando vengono a casa tua. Se ottenete un pack con qualche piccola auto giocattolo in loro, non è più costoso di un candy bar, ma loro si divertono a giocare con esso per settimane e mesi a venire.


Afferra un paio di queste alternative sane per Halloween quest'anno. Basta avvolgere e tutto bene in alcuni sacchetti goody, o alcune delle specialità con cerniera borse si può ottenere con stampe di Halloween carina su di loro e saranno pronti a mano. I genitori potranno apprezzare queste alternative più sane tanto quanto i bambini apprezzeranno il tratta.

No comments:

Post a Comment