Friday, August 23, 2013

Autismo e società

Quasi tutti sanno qualcosa sull'autismo, sentito il nome o leggere qualcosa circa i suoi sintomi, ma il fatto vero se la questione è che l'autismo non è noto e che è mantenuto solo per gli amici e le famiglie di quelli come sono e sono state colpite da questa condizione.


La descrizione più ampia e più in generale l'autismo è una condizione mentale, effettua principalmente la capacità di comunicare e di focalizzare l'attenzione su quello che a volte sembra un'incapacità di mostrare affetto e sentimento verso gli altri. Uno dei modi più popolari per definizione di autismo è che la persona autistica è distaccata dall'ambiente, è come avere una parete di vetro tra te e gli autistici che si sono tentando di comunicare.


L'autismo è stato la causa di molti studi e un sacco di sperimentazione, ha molti scienziati e psicologi lavorano tutte le loro vite per cercare di capire meglio questo mistero, per cercare di alleviare le sofferenze delle famiglie e parenti di autistici ovunque, a ottenere questo muro giù, migliorare la comunicazione e migliorare quella qualità di vita degli autistici.


Ci sono diversi livelli di autismo, di solito anche prima di diagnosticare la gravità della malattia si possono avere diverse indicazioni della gravità della condizione, molti genitori confermano che già avevano un'idea di qualche tipo di problema neurologico o una condizione mentale nella loro mente un paio di mesi dopo che il bambino è nato. Quando un bambino è diagnosticato come affetti da autismo, il passo successivo è quello di trovare un secondo parere, non perché il medico potrebbe essere sbagliato, ma per confermare la diagnosi e per saperne di più su autismo, così come il livello di autismo in media la persona ha.


Il lago delle abilità di interazione sociale e gli altri sintomi dell'autismo non significano che l'autismo è uguale a ritardo, come alcuni autistici sono altamente qualificati e molti sono in realtà dei geni in molte aree, alcuni autistici hanno fenomenale abilità matematiche, è stato chiaramente dimostrato che alcuni autistici hanno una capacità complessiva superiore in matematica, così come le abilità di memoria eccezionale.


Una delle espressioni fisiche riconoscibile e molto sgradevole di autismo è che la persona autistica ha movimenti ripetitivi, anche ripetere una parola o frase, questi movimenti e convulsioni sono uno dei segni necessari per definire il comportamento di autismo, in cima ci sono i movimenti ripetitivi, talvolta catatonico comportamento che è interpretare erroneamente da molti di coloro che non sono a conoscenza del comportamento autistico.


Le cose più importanti che il pubblico ha da imparare è che con le recenti scoperte, l'autismo è stato trovato per essere molto più complesso e che alcuni esperimenti hanno portato a comunicare con persone di diversi livelli di autismo, dovremmo sapere e ricordare che non sono ritardati e a volte anche di talento, che sono ipersensibile a informazioni e memorizzarla immediatamente, sono curioso e intelligente e meritano attenzione proprio come qualsiasi altra persona, è anche stato scoperto che anche se sono incapaci di mostrare affetto che certamente hanno sentimenti forti e profondi.

No comments:

Post a Comment