Thursday, August 29, 2013

Teenager suicidio: Fatti e risposte

Secondo il National Youth violenza prevenzione Resource Center, "adolescente suicida è la terza principale causa di morte tra gli adolescenti..--quasi 2.000 ragazzi si uccidono ogni anno." La depressione è una delle principali cause di suicidio adolescente. Si stima che "oltre il 90% delle vittime di suicidio adolescenti hanno un disturbo mentale, come la depressione, o di una storia di abuso di alcool o droga." L'Istituto nazionale di salute mentale considera depressione "per"essere una malattia medica reale e curabile.


Cosa spinge un adolescente a suicidarsi? Che cosa è così terribilmente male nella loro vita che termina è l'unica alternativa? Ci sono fattori di rischio coinvolti nel suicidio adolescente: Peer pressione, bassa autostima, famiglia disfunzionale, lo stress e l'accesso ai farmaci, pistole e un irriducibile desiderio di rendere il dolore scompare.


Teenager suicidio ha e sta diventando una pandemia nel nostro paese e nel mondo. Nostra gioventù ha diventare radicata in un'ideologia doled di coloro che cercano di controllare, convincere e costringere i nostri adolescenti. Allo stesso tempo, la comunicazione tra genitore e bambino è diventato, nella maggior parte delle situazioni, inesistente. Questo lascia gli adolescenti a difendersi da soli in aree che sono troppo giovane per capire e troppo desiderosi di impegnarsi.


La nostra musica, filmati e sistema educativo hanno lasciato giù i nostri ragazzi nella maniera più rudimentale. I nostri ragazzi mancano di orientamento e di cura. Essi sono il tessuto della nostra società che è stata triturazione per anni e sono state ridotte ad una statistica. I nostri servizi per bambini, la nostra famiglia corti, badante di nostri ragazzi hanno offerto nulla per affermare l'importanza dell'autostima. Nel corso degli anni, ha cambiato drammaticamente il trucco della "famiglia". La famiglia di due genitori è, in alcuni casi, cambiato in uno. Famiglia di un adolescente poteva essere suoi membri della gang che, quotidianamente, alimentano la distruzione di quel teen. Moralità è diventato passé. Molti giovani sono diventati egocentrici in un mondo sotterraneo di odio e disgusto di sé.


Adolescenti tutti parlati o addirittura hanno pensato al suicidio? Lol Tuttavia, le statistiche sono agghiaccianti. Chi è responsabile di questa epidemia? Alcuni sarebbero d'accordo che i genitori dovrebbero assumere un ruolo più forte nella vita del loro bambino fin dall'inizio. Un adolescente improvvisamente non sceglie di morire se non qualcosa di terribilmente sbagliato lui/lei ha spinto oltre il bordo. Non possiamo permettere loro di scegliere quel gioco fine.


Adolescenti diventano depressi, solo, arrabbiato, disperata e impotente. Come genitori, come amici, come educatori, come guardiani di questo bene prezioso - non possiamo permettere loro di riuscire in quello che pensano possa essere nel loro migliore interesse. Essi devono avere un motivo per vivere, di amare, di diventare membri necessari e utili della nostra società. Come adulti, dobbiamo educare e interagire con i nostri giovani in modo positivo, attento e pensoso per assicurare che hanno gli attrezzi adeguati con cui crescere e ottenere l'emancipazione. Come fare qualcosa di meno?


Per informazioni contatta l'Hotline suicidio Statewide al 1-800-564-2120.

No comments:

Post a Comment