Tuesday, August 13, 2013

Che fare con un bambino che piange mentre si guida

Anche il bambino più calmo, più perfetto può trasformarsi in una macchina urlo gridante in auto. Un pannolino bagnato, una cintura di sicurezza a disagio o i morsi della fame o sete possono inviare qualsiasi bambino in un pianto fit che può testare la pazienza di persino il più sommesso dei genitori. Un bambino arrabbiato o urlando può anche fare la stessa unità più pericoloso come diventa più distratto da urla del vostro bambino. Cattivo umore sono contagiose. Se vi permettete di diventare irritato da vostro figlio di pianto può guidare più offensivo ed essere più inclini a fare qualcosa di stupido mentre dietro al volante. Non non c'è alcun modo semplice o infallibile per evitare di avere il tuo grido del bambino mentre si è alla guida, lui o lei intorno, ma queste idee semplici possono rendere le cose meno stressante e più sicuro per voi e per gli altri automobilisti.


1. Se è ovvio che il vostro bambino non sta per calmarsi in proprio trovare un posto per tirare sopra (se è sicuro di farlo) e controllare per vedere se c'è una ragione semplice per il pianto. Egli ha fatto sputare fuori suo ciuccio, è sua cintura taglio in spalla, o ha un pannolino bagnato? Non tentare mai di prendersi cura di recupero un ciuccio o dando un cookie mentre si guida. Abbiamo tutti provato prima e tutti sappiamo che non è una cosa saggia da fare, soprattutto nelle ore di punta il traffico.


2. Per i bambini che sono abbastanza vecchi per capire alcune parole base provare utilizzando un metodo di allentare la tensione come conteggio lentamente e con calma da cinque a uno mentre tentava di rendere occasionale contatto con gli occhi nello specchio di vista posteriore (se possibile). Questo metodo di allentare la tensione funziona più efficacemente se si pratica a casa come bene. Ogni volta che il vostro bambino sta gettando un capriccio invece di mettere immediatamente lui nella casella Timeout provare sempre lui a calmarsi di sedersi con lui faccia a faccia, rendere il contatto con gli occhi e fare il conteggio lento, calma. Se è possibile ottenere lui per calmare giù a casa utilizzando questo metodo egli alla fine sarà in grado di calmarsi se stesso mentre in auto con il vostro aiuto verbale.


3. Utilizzare un fratello come aiutante. Questo non è certo un'opzione in tutti i casi, ma se il bambino piangendo ha un fratello più vecchio in auto è consigliabile inserire i loro posti auto vicino abbastanza che il bambino di età superiore può giocare con insieme o comunque distrarre il figlio più giovane per pochi minuti fino a raggiungere la destinazione. Ovviamente, il bambino più anziano non dovrebbe mai essere permesso a slacciare la cintura, mentre il veicolo è in movimento.


4. Non consentire che al bambino di piangere per influenzare la guida o l'attenzione per la strada. Allo stesso tempo mai permettere che al bambino di piangere per costruire il vostro stress al punto che è gridare al bambino in un tentativo disperato (e inutile) a fare di lui essere tranquilla. Un bambino che è troppo giovane per capire le parole sarà solo essere spaventato dal vostro urlando e probabilmente piangerà ancora di più. In aggiunta a questo inveire contro il vostro bambino può causare altri problemi psicologici lungo la strada. Se vi sono quasi alla fine della vostra corda, tirare sopra e scoprire che cosa è sbagliato. Sempre ti calma prima di aprire la porta per controllare il tuo bambino.


Non c'è mai un metodo perfetto per affrontare lo stress di un bambino che piange, soprattutto in uno spazio ristretto. Ma considerare questi quattro semplici consigli e sempre fermarsi e riflettere prima di fare qualsiasi pericoloso mentre si guida un veicolo. Tirando sopra può rallentare o fare tardi, ma si guida più veloce o più in modo irregolare a causa della distrazione di un bambino che piange può fare un pericolo per se stessi e gli altri mentre sulla strada.

No comments:

Post a Comment