Thursday, August 1, 2013

Consigli per divertimento-riempita scherzetto per i vostri bambini

Che cosa è la parte preferita di un bambino di Halloween? Corso di trucco, naturalmente. Che cosa potrebbe essere più divertente di vestirsi e poi a piedi da porta a porta, raccogliendo un sacco di caramelle lungo il percorso? Migliore di tutti, questa divertente tradizione avviene di notte. Lo rendono il più divertente scherzetto esperienza per il vostro bambino con questi semplici consigli.


Posizione, posizione, posizione


Scegliere un buon quartiere con un sacco di persone che sono preparate per accogliere scherzetto. Se sei nuovo nella zona, parlare con altri genitori nel tuo quartiere su dove andare Trick. Quartieri o suddivisioni che decorano un sacco di solito sono anche una buona scelta.


Chaperone


Si può essere tentati di inviare i bambini più grandi fuori proprio a Dolcetto o scherzetto, ma se non sai tutti sulla strada che stanno camminando su e farli andare in un gruppo, non è solo un'opzione sicura. Invece, inviare almeno un adulto insieme a loro. Avendo un adulto farà in modo che il trucco rimane una divertente esperienza per i vostri bambini.


Dolcetto o scherzetto in un gruppo


I bambini hanno ancora più divertente scherzetto se arrivare a correre in un gruppo. Ottenere alcune famiglie nel quartiere insieme, o chiedere i cugini oltre ad andare Trick con voi e i vostri bambini. Basta assicurarsi di che portare parecchi adulti, soprattutto se i ragazzi sono giovani, di tenere il passo con tutti.


Non esagerare


Inizia presto, a destra o anche prima del tramonto e non esagerare con il trick. Quanto tempo si finisce per Trick naturalmente dipenderà l'età dei vostri figli. Basta tenere d'occhio su quanto stanno facendo e portarli a casa quando cominciano a stancarsi. Tutta la sera sarà più memorabile se alla fine una buona nota.


Implementando questi suggerimenti, voi e i vostri bambini avranno un grande momento Trick quest'anno.

No comments:

Post a Comment