Wednesday, August 21, 2013

Pannolino dibattito panno o USA e getta

Originariamente, "pannolino" si riferiva al tipo di materiale, piuttosto che l'utilizzo. Lino era il panno pannolino originale. Shakespeare ha scritto "" un altro orso la brocca, il terzo un pannolino"nella bisbetica domata. Negli Stati Uniti, pannolini sono spesso indicati come "coccola" il marchio popolare.


Pannolini sono realizzati con strati assorbenti di materiali USA e gettare, terry spugna tessuto o panno. La scelta di utilizzare i pannolini usa e getta o panno è controversa. La maggior parte dell'attributo salute, convenienza, sottolineato dai creatori di pannolini commerciale, considerando che i pannolini di stoffa sono meno costosi e hanno un minor impatto sull'ambiente.


Pannolini di stoffa sono riutilizzabili, luogo meno stress sulle discariche e lavabile. Bambini che indossano pannolini di stoffa tendono ad ottenere servizi igienici addestrato prima, poiché il panno trattiene l'umidità, permettendo al bambino di sentire quando è sporco e bagnato, causando loro di associare il feeling con l'eliminazione. Materiali alternativi ed eco, che vengono coltivati senza l'uso di pesticidi, come la canapa greggia e cotone organico sono utilizzati anche in alcuni pannolini di mercato di nicchia.


Negli ultimi anni, pannolini di stoffa sono diventati più user friendly, con Velcro o scatta e preformati. La tasca o stuffable pannolini sono sempre popolari. Questi pannolini sono dotati di un guscio esterno cucito su tre lati di un liner di soggiorno-secco. In molte città, ci sono servizi di pannolini di stoffa, che consegnare pannolini puliti e pick up quelli sporchi.


Pannolini usa e getta sono normalmente composto da un impermeabile esterno che assomiglia a panno in apparenza, all'interno uno strato che è in realtà uno stoppino di umidità e un nucleo interno di assorbire l'umidità (per lo più secchi hydrogel). Il mercato di pannolini di stoffa è stato ripreso dai pannolini usa e getta.


Prodotti chimici intenzionali e non intenzionali sono stringati in pannolini usa e getta per accelerare il processo di assorbimento. Anche se il sistema consente di mantenere la pelle asciutta, c'è un potenziale rischio di irritazione della pelle che ha subito da bambino.


La facilità di semplicemente buttare via un pannolino sporco è il fattore intrinseco conveniente per la popolarità di pannolini usa e getta, mentre i pannolini di stoffa, conduce al chore irritante lavandolo.


Uno degli sviluppi recenti è un sistema ibrido riutilizzabili, a risciacquo, che contiene un pantalone esterno – abbastanza alla moda – e una parte interna, che assorbe l'umidità. La parte interna può essere svuotata o smaltita facilmente e la parte esterna viene riutilizzata dopo il lavaggio.

No comments:

Post a Comment