Wednesday, July 31, 2013

Craft Halloween: Rendere Halloween maschere con la cartapesta

Avrete bisogno di poche cose per rendere qualsiasi maschera che potete immaginare. Tali elementi comprendono palloncini, giornale, carta da parati colla e qualche vernice acrilica. Un paio di forbici taglienti è utile per tagliare fuori gli occhi e la bocca. Indossare abiti vecchi, o mettere un grembiule su entrambi voi e il vostro bambino. Fare la maschera può ottenere un po ' disordinato.


Coprire l'area di lavoro in un sacco di giornale per proteggerlo da colla e vernice. Avanti, parecchi giornali a listarelle. Esplodere un palloncino quindi è leggermente più grande della testa del vostro bambino. Ora immergere una striscia di giornale completamente nella colla e attaccare sul palloncino. Continuare a fare questo avanti e indietro fino a quando non avete il palloncino intero rivestito in diversi strati di giornale. Lavoro qualsiasi rughe come si va avanti. Più strati di giornale che avete, il più robusto della maschera sarà.


Infine aggiungere qualsiasi funzionalità specifiche per la maschera che si stanno facendo. Ad esempio, se stai facendo una maschera rana, scolpire due forme di palla nella parte superiore della maschera che più tardi si può dipingere come gli occhi. Se si effettua un gatto, un cane o maschera di scimmia, formano il muso e naturalmente non dimenticare le orecchie. L'unico limite è la vostra immaginazione.


Consentire la maschera che si asciughi completamente, preferibilmente tutta la notte. Una volta che è completamente indurito, iniziare a tagliare nella maschera al pop il palloncino. Tagliare un grande abbastanza apertura così il vostro bambino può ottenere la sua testa all'interno della maschera, quindi taglia le aperture occhi e bocca. Per i bambini più piccoli, si preferisce tagliare
il retro della maschera fuori completamente e, invece, avvolgere un pezzo di nastro o filo intorno alla parte posteriore della testa per garantire la maschera per consentire il passaggio dell'aria migliore.


Dipingere la maschera in un colore a tinta unita e lasciare asciugare completamente. Quindi aggiungere dettagli come occhi, naso e labbra in colori diversi. Una volta che quel cappotto di vernice è completamente asciutto, è pronto da indossare. Per una maschera più duratura e lucida, coprire la maschera in parecchi strati di hodge podge prima di utilizzarlo.

No comments:

Post a Comment