Sunday, November 11, 2012

10 Consigli di genitorialità per tutti i nuovi genitori

Se siete come la maggior parte dei genitori, probabilmente si desidera generare bambini sani, smart. Potete già avere alcune idee su come raggiungere questo obiettivo. Qui sono alcune punte di genitorialità che aiutano i genitori a garantire che loro i bambini sviluppano per il loro pieno potenziale.


Uno dei consigli di genitori che funzionano meglio sta dando i bambini tempo di quantità e qualità. Quando si passa il tempo con i vostri bambini, cercare di coinvolgerli nelle conversazioni significative. Cercare di creare divertimento e sane comunicazioni e relazioni, mentre i ragazzi sono giovani.


In molte case, i genitori non davvero parlano ai loro figli quando sono giovani. Ma quando i bambini diventano adolescenti, questi genitori vogliono disperatamente di parlare con i loro ragazzi. Ma l'occasione non è più lì. Cercare di non diventare genitori medi. Secondo le statistiche, un genitore americano medio spende meno di quindici minuti ogni settimana in una discussione seria con i loro figli.


Pratica e sviluppare buone abitudini. È importante che si spingono i bambini ad esercitare la loro fede e mettere in azione le lezioni che hanno ricevuto. Ad esempio, è una cosa da imparare circa la carità e la cura, ma è un'altra cosa da qualche tempo a visitare le case di cura e servire gli anziani. O partecipare alla costruzione di una casa per i poveri.


Aristotele, il famoso filosofo greco, ha detto che le virtù sono acquisite tramite lo sviluppo delle abitudini. In un primo momento si può sentire come un dovere di mantenere le buone abitudini, ma sarà più facile, come il tempo passa e presto essi esercitano buone abitudini senza sforzo.


Essere un buon modello di ruolo. È difficile cercare di insegnare ai bambini qualcosa quando non facciamo noi stessi. Quando sentono che mentire su qualcosa, che tipo di messaggio sta inviando ai vostri figli? Perché l'azione parla più forte di parole, i vostri bambini saranno probabilmente imitare nostre buone e cattive abitudini più ascolto alle nostre parole.


Essere genitori coinvolti. Coinvolti i genitori sono i genitori che monitorare il consumo dei loro figli media, sapere se gli insegnamenti della scuola sono in linea con i valori e sono a conoscenza di loro amici. Si dovrebbe avere un buon rapporto con i vostri bambini. Nessuno è perfetto, ma più si diventa coinvolti nella vita dei vostri bambini, meglio le possibilità di rafforzarle, per essere buoni cittadini.


Hanno un rapporto forte e sano. Avendo un forte e sano il matrimonio o la relazione non è solo buono per voi ma anche per i vostri bambini. Un fiorente nucleo familiare è un buon deterrente per il comportamento antisociale.


Una cosa per certo: è abbastanza duro da sollevare, un bambino con due genitori, per non parlare di un solo genitore. La ricerca mostra che due anni dopo il divorzio, molti ragazzi hanno difficoltà di concentrazione, fare male su test di intelligenza, e hanno difficoltà con la matematica. Dovrebbe abbattere il vostro rapporto assicurare che i vostri bambini continuano ad avere pieno supporto da entrambi i genitori.


Collegarsi con altri genitori. Abbiamo bisogno di sostegno e incoraggiamento da altri genitori e senza dubbio potrai imparare nuovi genitori consigli da loro. È bene sapere che non siete gli unici che possono essere in lotta. Si può incoraggiare uno altro resista e continuare a fare la cosa giusta.

No comments:

Post a Comment