Wednesday, November 28, 2012

Io m travolto 5 consigli per prendere il controllo della genitorialità

Si sentono sopraffatti sono sia un genitore? Vuoi sentire più rilassato e potere aumentare il vostro bambino? I genitori, i genitori pantofolaio, in visita di lavoro genitori – non importa che uno si è perché in questi giorni quasi ogni genitore si sente sopraffatto dal giorno del loro quotidiano. Genitori ogni giorno esperienza ansia, stress e sconforto, perché si sentono come se essi stanno perdendo il controllo della loro naturale equilibrio. L'equilibrio naturale che una volta ha permesso loro di camminare, parlare e masticare gomma lentamente - tutto in una volta! Ora si esegue per lavorare, raccogliendo i bambini, spesa, fare il bucato, pagare le bollette, prendendo il bambino per qualche lezione, ecc. Quei giorni quando hai avuto il controllo sulla tua vita, può essere rivivere ancora una volta di saper creare una vita strutturata che incorpora un'altalena per il tuo passo e la capacità di credere che è possibile realizzare ciò che deve essere fatto, oltre a essere un divertimento e cura padre i tempi supplementari. Di seguito sono cinque consigli che si possono iniziare il cammino della sensazione di un bagliore positivo su di te.


1. Creare routine – routine sono stabiliti dai genitori a gestire il proprio comportamento e anche per gestire il comportamento del loro bambino. Una routine in realtà alimenta la crescita complessiva positiva del vostro bambino. Una routine aiuta a creare uniformità e coerenza consente a voi e il vostro bambino a sentirsi sicuro. Creare un "calendario di routine". Ottenere un grande foglio di carta e scrivere ciò che deve essere fatto ogni giorno (ore). Un tempo slot per ogni attività, sia che si tratti di lavoro o gioco. Questo calendario di routine è un piano per ogni ora del giorno. Ad esempio: 6:30 – sveglia, doccia, vestito; 7:15 – Svegliare i bambini, aiutarli a vestirsi; 7:45 – Iniziare a colazione e avere il vostro bambino fare pranzi a sacco, ecc (non dimenticare di mettere giù lavoretti per ogni bambino in questo calendario). Due tratti di personalità che si sviluppano da una routine sono pensieri positivi e sentimenti bambini hanno di se stessi. Routine non consente per la frenesia e l'incertezza. Routine dice che so che cosa è stato fatto e quando è stato fatto. Soprattutto, bastone per la routine di ogni giorno. Guarda la tua vita diventa più gestibile.


2. Nutrimento – una parte di ogni singolo giorno dovrebbe essere dedicata a coltivare il suo rapporto con il vostro bambino. Se il tempo specifico per concentrato di nutrimento è nel giorno o notte non importa... ciò che importa è che si spende almeno una mezza ora al giorno facendo qualcosa con il tuo bambino. Scegliere un'attività (massaggi, giochi, giocattoli, esercizi, ballare, scherzare, essere sciocco) che alimenta te e lo spirito del vostro bambino. Queste sessioni di nutrimento quotidiane saranno stimolare la crescita del vostro bambino e consentono di ridiventare bambino come te. Si può sentire molto rinfrescata avendo un playtime non strutturati con il vostro bambino. Tuoi sentimenti di essere sopraffatti durante tutto il giorno appena dovrebbero sciogliersi. La qualità della crescita emotiva di tuo figlio è in gran parte una parte della loro riflessione del loro rapporto con voi. Vederti sorridere, avere una voce allegra di luce crea un'eccezionale divertimento e sano legame per entrambi voi.


3. Creare limiti – sentirsi speranzoso e autorizzati con il tuo bambino inizia con te definire i "limiti" di ciò che si pensa è comportamento accettabile. Limiti impostati sugli atti, ma non lo spirito del vostro bambino. Quando il vostro quattro anni decide di correre davanti a te nel centro commerciale, prendetevi il tempo per parlare con il vostro bambino il tuo regole e limiti di shopping. Rendere questi limiti ben noti al vostro bambino. Creare un limite di sostituto, cioè, dite al vostro bambino che lui/lei può eseguire davanti a voi in casa solo. La definizione di "limiti" è necessaria non solo per la vostra pace della mente, ma anche per lo sviluppo del vostro bambino nel sapere quando e che cosa è il comportamento accettabile. Se hai deciso che nessun gelato è ammissibile prima di cena, attenersi a tale limite o regola. La verità è – se permettete che il vostro bambino "solo-questo-tempo unico", si è davvero dando il permesso per questo scenario si svolgono di volta in volta. Poi è diventato arrabbiato e sopraffatti. Non c'è bisogno di perdere il controllo, basta creare un limite di ogni atto che spinge a sentirsi ansioso e un-balanced. Ricordarsi di creare i limiti che sono di età appropriata. Questo è noto come "saggio-genitorialità gestione."


4. Creare tempo – a volte meno è più. Iniziare facendo meno ogni giorno. I genitori sono in genere creando il sentimento travolgente che sperimentano a causa cercando di riempire la vostra giornata con troppe attività. Bambini onestamente beneficiano di "down time". Quando si sta in troppe direzioni contemporaneamente, si crea stress e tensione. Ognuno si sente. Guardate il vostro calendario di routine e vedere quali attività possono essere eliminate o ridotti. Certo lezioni di ballo, pratica calcio, lezioni di pianoforte, ecc sono importanti – ma non così importante come trovare nutrimento le attività che sono fare in casa e fare in nome della sanità mentale. A sentirsi meno sopraffatti, trascorrere qualche ora in giù paring quali attività sono accoglienti e credibile ai tuoi familiari e le attività che vengono effettivamente causando frustrazione e stress (come quando si sente se stessi dicendo, "Sbrigati, sbrigati.") Fare il taglio e si creerà una vita familiare più rilassante e gestibile.


5. Creare il vostro proprio tempo personale – questo è un tempo per voi per ricordare a te stesso che hai il controllo della tua vita e hai bisogno di prendersi cura di se stessi. Ci sono molti esempi di sano tempo personale che rende felice il tuo cuore (e rendere felice il tuo cuore è molto, molto importante per il vostro benessere intero): tempo trascorso oltre il vostro bambino (chiamata la baby-sitter), il tempo trascorso in un frizzante calda del bagno (aspettare fino a quando il bambino è addormentato), tempo trascorso su una data con il tuo speciale altri (ancora chiamata il sitter), tempo trascorso facendo un'attività che ti fa sentire bene (disegno, giardinaggio, lavoro a maglia, Golf), il tempo speso uscire con gli amici per cena, esercitare il tempo trascorso, tempo speso appena ottenere tranquilla e accogliente la pace. Essere buono per voi stessi è la cosa più importante che si può fare nella vita – beneficia si, tuo figlio, il tuo compagno e la tua vita di lavoro. È incredibile che cosa fare per se stessi è un tratto caratteristico che il vostro bambino imparerà ad ammirare, imparare e rispettare.


Incorporando almeno alcuni dei consigli suggeriti sopra ogni giorno, veramente sperimenterete un cambiamento positivo in te stesso e nel sollevare il bambino. Vostra vita sarà più controllo, più vivibile, più piacevole e rilassante. Mantenere il buon lavoro che stanno facendo e non dimenticate di trascorrere del tempo su se stessi.


Copyright © 2005 by Linda Milo e coinvolgere i genitori ora. Tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment