Tuesday, November 20, 2012

5 Consigli su cura neonati

Preoccupandosi per il vostro bambino è sicuramente una delle cose più importanti che è necessario prendere in considerazione una volta che sei diventato un nuovo genitore. Ci sono molte cose che è necessario prendere in considerazione al fine di assicurarsi che il bambino ottiene tutta l'attenzione.


1. Rendere sicuro che è alimentare il vostro bambino a destra. Decidere se si deve allattare o dare il vostro bambino molto dipende dalla tua decisione personale e quello che il medico raccomanda. Tuttavia, è stato dimostrato che l'allattamento al seno è ancora il modo migliore per nutrire i neonati. Un sacco di benefici può essere ottenuto tramite l'allattamento al seno. Alcuni studi medici hanno stabilito che i neonati allattati al seno hanno meno ipersensibilità più tardi nella vita rispetto a coloro che sono stati sollevati con biberon. Questo è principalmente perché è noto che il latte materno contengono enzimi e anticorpi che possono aiutare a fortificare l'immunità del bambino contro le infermità. Oltre a ciò, alcuni medici credevano anche che il latte materno è responsabile dell'intelletto superiore come lui/lei cresce e diventa pienamente sviluppato.


2. Consigli di aiuto sonno pratico per neonati. Il sonno è fondamentale per i bambini perché ha un effetto diretto sulla crescita fisica e mentale del bambino. Neonati dormire fino a 17 e 18 ore al giorno. I genitori dovrebbero capire che il ciclo di sonno neonati potrebbe essere piuttosto irregolare. Si può notare per un paio di settimane, il sonno del bambino può solo ultima da circa 30 minuti a 3 ore e questo può variare durante un periodo di 24. Ma dalla sesta settimana, si dovrebbero vedere alcuni segni di miglioramento come modello di sonno del bambino diventa più strutturata. I neonati mostrano segni di sonnolenza da piangere o stropicciandosi gli occhi. I neonati dovrebbero mettere giù a dormire, non appena si sentono sonnolenta. Se non si ottiene molto sonno durante la notte può essere una buona idea a dormire quando il bambino fa durante il giorno, se possibile.


3. Il modo corretto di fare il bagno il vostro neonato. Neonati non devono essere bagnati su base giornaliera. Balneazione loro due o tre volte a settimana è sufficiente. Fare il bagno il vostro bambino con spugnature. Questo è indispensabile in un primo momento. Vasca da bagno il vostro bambino può essere fatto solo una volta che il cordone ombelicale del bambino cade per evitare l'infezione.


4. Mantenere la cura della pelle ottimale del vostro bambino. Neonati hanno una pelle liscia e delicata. Per questo motivo, è necessario utilizzare prodotti che sono realizzati soprattutto per i bambini. Ma prima di acquistare qualsiasi prodotto del bambino, è meglio consultare il pediatra. La maggior parte dei neonati sviluppano eruzioni cutanee di volta in volta, e questo è perfettamente normale. Tuttavia, se il vostro bambino sembra irritato da un'eruzione cutanea o ha la febbre, si dovrebbe immediatamente chiedere consiglio al medico di bimbo.


5. Quando dare la medicina del bambino. Come chiunque altri, appena nati i bambini a volte hanno esigenze particolari che richiedono attenzione. Quando dare la medicina del bambino, è importante seguire i consigli del medico del vostro bambino. È necessario sapere come dare la giusta dose prescritta dal medico. Può talvolta essere consigliato per iniziare il bambino con una piccola dose per assicurare che non non c'è nessuna reazione avversa al farmaco.


Le informazioni contenute in questo articolo sono solo a scopo informativo generale e non intende in alcun modo sostituire i consigli forniti da professionisti sanitari.

No comments:

Post a Comment