Monday, November 26, 2012

Essere preparati per il vostro nuovo bambino: Una Checklist per i nuovi genitori siano

Se ci si aspetta un nuovo bambino si hanno probabilmente già state preparando per il tuo piccolo uno per parecchio tempo. Imballaggio per l'ospedale e preparare la vostra casa per il nuovo bambino sono le cose più importanti che puoi fare per rendere la transizione dall'ospedale torna a casa più liscia. Qui ci sono alcune preparazione consigli che ho trovato più utile prima della nascita di mia figlia.


Pack per l'ospedale


Utilizzare l'elenco di controllo di seguito come guida quando le valigie per il tuo soggiorno in ospedale. Una lista di controllo farà in modo che voi non dimenticate di portare qualcosa di importante per l'ospedale. Prima si pack, verificare con l'ospedale per vedere che cosa è fornito a voi per evitare un eccesso di imballaggio.


Per la mamma:


Calzini)
Pigiama () (un abito dovrebbe essere fornito a voi in ospedale, ma il tuo pigiama farà che si sente più a casa e confortevole)
Vestiti di maternità () di andare a casa (la pancia non magicamente scomparsa dopo vestiti di maternità di consegna sarà il più comodo viaggiare casa)
Libri e riviste)
Contatti e vetri)
Contatto () soluzione detergente e caso
() Spazzolino/dentifricio
(Shampoo e Balsamo)
Spazzola per capelli () e prodotti per lo styling
() Make up (per quelli dopo visitatori di consegna)
(Lavoro) fornisce (elementi di massaggio, aromaterapia candele-qualunque cosa che si pensa di utilizzare per rendere più facile il vostro recapito)
(Portamonete/portafogli)
Assorbenti)
Piano del parto)
Qualsiasi documentazione ospedale richiesto per il check-in)
( ) Other_______________________________________________


Per papà:


Giochi)
Libri e riviste)
(-) Fotocamera/videocamera
(Cambio di vestiti)
Pigiama)
Telefono cellulare () (o cambiamento per telefoni a pagamento)
Portafoglio)
( ) Other_______________________________________________


Per il bambino:


In genere l'ospedale vi fornirà pannolini, salviette, vestiti per il neonato. Tuttavia, è sempre una buona idea di essere più preparato piuttosto che sotto preparato. Ecco alcuni suggerimenti:


() Coming home vestito
() Pannolini (solitamente volontà di neonati adattarsi comodamente pannolini preemie per la prima settimana o due dopo la nascita)
Salviettine umidificate)
() Coperte (lo spessore dovrebbe dipendere il tempo)
Disinfettante () (per visitatori)


Inoltre, assicurarsi di avere il seggiolino del bambino fissato nel veicolo. L'ospedale non rilascerà voi e il vostro bambino a meno che abbiate un seggiolino correttamente installato.


Preparare i pasti in anticipo


Il miglior consiglio che ho ricevuto prima di avere mia figlia era quello di assicurarsi che ho avuto un sacco di facili pasti pronti ad andare una volta che abbiamo portato a casa dall'ospedale. Il modo più semplice per scorta di pronto a servire i pasti è oltre cucinare quando prepara la cena prima che il bambino è nato e poi congelare gli avanzi.


Se riesci a trovare il tempo, trascorrere un'intera giornata a cucinare i pasti per congelare. Se vuoi ricette che è possibile utilizzare, controllare i siti Web che offrono ricette stampabili gratis...


Pulire/Prep scuola materna


Per garantire che il vostro bambino ha un ambiente sano e pulito. Prendete un fine settimana a pulire la vostra casa. Essere sicuri di polvere mobili, sanitizzare giocattoli, pulire il bagno, vuoto, organizzare ed effettuare qualche altra pulizia che non avrete tempo di fare una volta che il bambino arriva.

No comments:

Post a Comment