Thursday, November 22, 2012

Di misura per modelli bambini

In un punto o altro nella tua carriera di cucito, si hanno probabilmente messo insieme un vestito carino piccolo per tuo figlio o tua figlia, solo avere un po ' stretto al petto, o le armi sono solo un tantino Corte. Un sacco di che può essere evitato se si sa come prendere le misure giuste prima di effettuare le vesti.


Non volete spendere inutilmente il vostro tempo e sforzo su qualcosa che non è fatto bene. Se sei troppo grande, quindi almeno puoi portare nelle cuciture e provare a correggere l'indumento. Ma, troppo breve, e si utilizza un intero sacco di tessuto. In questo articolo viene descritto come prendere le misure adeguate per un bambino, così si possono ottenere nel vestito che sono cuciti.


Misura per altezza – questo è probabilmente quella più semplice da fare – proprio come il vostro bambino non indossa scarpe. Scarpe possono aggiungere tra il pollice e 2,5 pollici all'altezza del bambino – rendendo il vostro modo di misurazioni. Hanno il tuo bambino a stare con loro indietro dritto contro un muro. Misurare dal fondo e la parte posteriore del tallone, alla corona della testa.


Petto – deve misurare per il torace intorno alla parte più grande del torace. Non quando si espande il torace, ma nella parte dove si otterrà la misura più grande intorno a questa zona. Più spesso è proprio sotto le ascelle.


Vita – la vita naturale è il posto migliore su misura per i bambini, ma capire la vita naturale potrebbe essere il più duro chore. Questa è solitamente la zona circa due o tre centimetri sopra la parte superiore della pelvi.


Fianchi – questo è semplice. Tutti sappiamo dove sono i fianchi, così abbiamo bisogno di misurare intorno la massima parte dei fianchi. Senza un'accurata misurazione in quest'area, i nostri figli potrebbero non essere in grado di tirare sui pantaloni nuovi!


Braccio – per ottenere una misura accurata del braccio, è necessario innanzitutto misurare dalla scollatura alla punta dell'osso spalla (verso il braccio). Prendere nota di questa misura. Poi dare il braccio di una leggera curva, e senza rilasciare il nastro (dalla misura originale), misura tutto il senso giù il polso. Sottrarre la larghezza delle spalle dalla misura complessiva e hai la misura di lunghezza braccio più accurata.


Pant lunghezza – è necessario misurare il cavallo sia la parte esterna della gamba al fine di ottenere una buona misura per la lunghezza del pantalone. La cucitura esterna sarà la lunghezza complessiva di pant ed è il più importante per la corretta lunghezza. Questo è misurato dal punto vita alla lunghezza che si desidera la gamba di Pantalone per essere.


Il cavallo è per la misura adeguata nella zona addome e inguine. Per misurare il cavallo, è necessario misurare dalla zona inguinale fino alla lunghezza desiderata la gamba del pantalone.


Finale consigli e suggerimenti per le misurazioni:


Non abbiate paura di sbagliare sul lato più grande. A meno che non si sta cercando di adattare qualcosa per adattarsi perfettamente quindi non preoccupatevi. Inoltre, bambini stanno per crescere, così rendendo 1/4 "più grande in una zona non sta andando male.


Durante la misurazione (soprattutto per lunghezza pantaloni e braccio), si desidera tenere a mente il comfort dei vostri bambini, sopra making che Fit esatta.


Quando si sceglie un modello per il vostro bambino, corrisponde all'altezza del vostro bambino in primo luogo, poi il petto e, infine, le misure di girovita e fianchi.


Se il bambino ha le misure che si inseriscono tra due dimensioni del modello, vai con le dimensioni del modello.


Con una ditta idea di come fare le misure adeguate sui vostri bambini, si può ora andare avanti e adattare quella camicetta nuova, o una grande serie di pantaloncini estivi!

No comments:

Post a Comment