Tuesday, November 6, 2012

Un piano perfetto di genitorialità

Portando i figli è un'opera complessa.


Nelle vaste fonti informative riguardanti genitorialità, si possono facilmente scoprire soluzioni per quasi qualsiasi problema o questione si incontrano. Ogni bambino è diverso e ogni genitore è diverso. Per questo motivo, non ci sono complete risoluzioni che funzioneranno per tutti. Vi suggerisco di esaminare tutte le soluzioni che potete scoprire e prendere qualche minuto tranquillo a pensare a loro. Modificare i suggerimenti per meglio soddisfare la tua famiglia e non abbiate paura di provare più di uno, fino a scoprire la risposta migliore.


Ricordate che seguendo alcune importanti regole farà ogni situazione con il tuo bambino più facile da gestire, indipendentemente da quale soluzione si sceglie di implementare. Questi sono chiamati - The Perfect Parenting Keys.


Sapere come controllare i vostri bambini


Rendere il vostro bambino / bambini capiscono che deve obbedire a te e tu sei l'avvocato giusto per loro in tutti i percorsi di vita maggiore e minore. Il primo passo per la presa in carico è sufficiente per darti il permesso di essere in carica e avviare aspetta i vostri bambini a ubbidirvi.


Con questa solida base si costruirà un legame affettuoso, credulo con i vostri bambini. E, probabilmente, più significativamente, sarà in grado di guidare i bambini nella maturità con buoni principi, etica, saggezza e vita competenze che solo un genitore forte, incoraggiando e compassionevole può passare.


Guida il tuo accuraltely di bambini:


Mentre si trasmettono valori ai tuoi figli e dirgli suo a fare qualcosa (o smettere di fare qualcosa) fare una dichiarazione inequivocabile, precisa che non lascia spazio per equivoco.


Un comune errore genitori commit sta chiedendo i bambini invece di raccontare. In questa fase i bambini non possono distinguere tra giusto e sbagliato. Così, gancio o truffatore, rendere i bambini seguire il corso appropriato dell'azione. Il modo in cui pronunciare le parole stabilisce se i vostri bambini Mostra la chiamata come volontario o necessario. Buttare fuori tutte le espressioni debole dalla terminologia, specialmente mentre trattare con i bambini.

No comments:

Post a Comment