Friday, November 9, 2012

Casa-scuola per i bambini di oggi

Negli ultimi decenni, homeschooling, o la pratica tradizionale di educare i bambini all'interno della casa nei confronti di inviarli a un pubblico o privato apprendimento istituzione, sta lentamente facendo strada al mainstream educativo.


Questa alternativa significa di elementare e liceo risale di educazione al 1906 negli Stati Uniti quando la Calvert Day School a Baltimora, offerto il "curriculum in una scatola" ha collaborato con una pubblicità del National Geographic. Poco dopo il suo quinto anno, quasi 300 bambini impiegati materiali didattici di Calvert per homeschooling. Quasi un secolo più tardi, questo metodo, insieme a molti altri metodi e materiali sviluppati, diffuse come fuoco selvaggio non solo negli Stati Uniti, ma anche a 90 paesi in tutto il mondo.


Personalità istruiti a casa notevoli includono, Thomas Edison, Albert Einstein, Benjamin Franklin, Dakota Fanning (famosa attrice Hollywood), Christopher Paolini (autore del libro), Sho Timothy Yano (un ragazzo americano di prodigiosa intelligenza), Lynx e Lamb Gaede (le ragazze di blu di Prussia).


Attraverso la storia, la metodologia con cui viene effettuata la homeschooling hanno dimostrato di essere efficace. Tuttavia, come i tempi cambiano, così i bisogni e le esigenze dei discenti cambiano. Con questo, alcune modifiche sono necessari dei metodi convenzionali di homeschooling. Qualcosa di più stimolante, più motivante e utile per incoraggiare i bambini di oggi per imparare ed esplorare.


Guardando attraverso le vaste risorse disponibili sul world wide web sotto il tema della casa-scuola, potrebbe essere visto che c'è stato miglioramento tanto come homeschooling è fatto attraverso il suo secolo lunga storia. Dai metodi grezzi e molto semplice e materiali, si sono resi disponibili nuovi che sono più sofisticate e complesse.


Idee fresche sono prontamente disponibili su come lezioni dovrebbero essere progettati per bambini di diverse età. Suggerimenti per divertente attività sono presentate anche per tenere sempre l'eccitante atmosfera di homeschooling e qualcosa per essere guardato avanti per i bambini. È comprensibile che i ragazzi hanno più brevi intervalli di attenzione di solito può essere un deterrente a mantenere il loro interesse per sedersi e ascoltare una lezione. Tenendo conto, facendo gite a musei, biblioteche, giardini zoologici anche potrebbe solo fare il trucco per tykes poco.


In generale, i metodi convenzionali e le tecniche di homeschool non sempre devono essere applicabile a tutte le impostazioni e adatto per ogni bambino. Modifica questi metodi convenzionali lanciando alcune idee fresche per gli esercizi e le attività in modo tale che si adatta alle esigenze del discente il migliore deve essere sempre considerata.

No comments:

Post a Comment