Sunday, November 18, 2012

Miglior anno: L'anno che Homeschooled mio figlio!

I genitori sono molto emozionati quando i loro figli sono vecchio abbastanza per iniziare l'apprendimento fase di livello uno. Sono troppo eccitati per giocare pasta alfabeto e argilla con i loro figli all'età di 3-4, flashcards con disegni colorati, blocchi di numeri, dress up in costumi e piantare alberi nel cortile di casa con i bambini e altre attività.


Homeschool aiuta i genitori a trascorrere del tempo con i loro figli nelle prime fasi di apprendimento. Ma una cosa che si dimenticano sempre a causa della troppa emozione è la pianificazione dell'anno homeschool per i loro figli. Questo è importante per monitorare i loro progressi e valutare le loro prestazioni a lungo termine. Un calendario di homeschool è un buon strumento per tenervi in pista e sul programma. Si può facilmente rendere il vostro piano di lezione in coincidenza con l'orario che è tracciata.


Uno dei vantaggi di homeschooling che il vostro bambino è possibile identificare facilmente e mescolare in orari calendario famiglia. Gli orari non vengono seguiti rigorosamente come un lavoro di otto ore. Dipende l'attività e la disponibilità di ogni membro della famiglia che possa essere assegnato a fare l'insegnamento in certi soggetti.


L'anno di homeschool può essere memorabile a seconda delle attività che si imposta per i vostri bambini. Tempo di apprendimento è anche il tempo di legame con i bambini, è per questo che optato per un approccio di homeschool per il vostro bambino in primo luogo. Un altro vantaggio nel calendario che sono mappatura per l'anno è la flessibilità che è possibile incorporare fuori città attività o viaggi di istruzione anche in luoghi diversi o anche paese. E si decide quando è il momento migliore.


Qui ci sono altri vantaggi che potrete godere mentre il vostro bambino è homeschooled.


• Homeschooling può alleviare il problema della pressione tra pari e bullismo perché il bambino è sicuro, ma allo stesso tempo imparare al proprio ritmo e capacità di apprendimento.


• Homeschooling non è solo per quei ragazzi che sono stati etichettati con "difficoltà di apprendimento". Alcuni bambini solo bisogno di un approccio diverso, più adatto per loro.


• Come gli altri avrebbe detto altrimenti, ricerca mostra che i ragazzi che sono homeschooled hanno meglio le abilità sociali.


• Il meglio è: il bambino e si interagisce. Il bambino ottiene la vostra attenzione solo a se stesso.


• Sei la madre o il padre, così chi ha il miglior modo di educare il bambino, a voi! Sai cosa è meglio e i suoi stili di apprendimento. Sei il migliore insegnante e si può adattare la lezione secondo la sua unicità in forma.


Se si pensa che il posto migliore per imparare l'essenziale è la vostra casa, allora homeschooling è per voi.

No comments:

Post a Comment