Saturday, November 3, 2012

Sicurezza e protezione dei bambini: Semplici passi si può prendere parte 2 di 3

Erano di nuovo e in questa lezione sono state andando a discutere alcune tecniche di sicurezza del bambino facile si può insegnare al bambino di stare al sicuro quando il vostro giro in pubblico, o quando lui/lei potrebbero ritrovarsi da solo. Ma prima che otteniamo cominciati Ecco un interessante ma fatto spaventoso: lo sapevate che un bambino diventa mancante, rapiti o perso circa ogni 40 secondi! Continua a leggere e facciamo del nostro meglio per tenere il bambino sicuro oggi e assicurarsi che lui/lei sta per venire casa!


Cominciamo...


Questo è molto importante! Se diventate separati da bambino, lui/lei deve conoscere per non guardare mai per te se diventano persi mentre commerciale o in un luogo pubblico. Invece, hanno bisogno di andare al più vicino banco cassa, ufficio di sicurezza o smarriti e dire alla persona in carica che lei ha perso il suo mamma o papà e ha bisogno di aiuto per trovare loro. E che mai dovrebbe andare a un parcheggio senza di te.


Insegnate ai vostri figli l'importanza di "buddy system". A camminare e giocare con gli altri. Se il bambino cammina a scuola, farli camminare woth altri bambini. Un bambino è più vulnerabile quando è sola.


Vostro figlio ha bisogno di capire e rendersi conto che gli adulti non chiedono solitamente bambini per indicazioni o aiuto, ma dovrebbero chiedere altri adulti. Se qualcuno in auto dovrebbe smettere di chiedere indicazioni, non dovrebbe andare vicino l'auto.


Immediatamente il vostro bambino notare qualcuno li segue a piedi o in macchina, andare in un posto dove ci sono altre persone - a un vicino di casa o in un negozio, per esempio - e chiedere aiuto. Essi non dovrebbero andare vicino la macchina a parlare con qualcuno all'interno e non deve tentare di nascondersi dietro un albero o cespugli. Non dovrebbe mai nascondere!


I bambini devono essere consapevoli che nessuno dovrebbe mai essere chiedendo loro di aiutare a cercare un cucciolo di"lost" o dicendo loro che il suo genitori sono in difficoltà e che li prenderanno a mamma o papà.


È così importante che capiscono le regole di sicurezza con auto! Hanno bisogno di mai andare vicino a una macchina con qualcuno in esso o per entrare in una macchina senza il vostro permesso. Il bambino deve imparare che ha auto possono guidare. Avvertire il bambino che qualcuno potrebbe cercare di attirarli in macchina dicendo loro che hai detto a lui raccogliere; dico mai a rispettare le istruzioni come questi. Invece, essi dovrebbero tornare a scuola per aiuto. Insegnare al vostro bambino una "parola di codice" che è noto soltanto tra i membri della famiglia. Stress per il bambino che nessuno offre un giro inaspettatamente anche un amico di famiglia si hanno dato parola di codice in avanzata.


-Ci si dedica un intero articolo sulla tecnica della "parola di codice". che ha salvato un sacco di vita e funziona davvero! Tenere d'occhio per esso!


Infine, il bambino dovrebbe sempre dire si se qualcuno lo offre doni, farmaci, o vuole prendere la loro immagine.


Nel prossimo articolo della serie "Bambino sicurezza e bambino protezione: facile passi si può prendere" - parte 3 di 3. Si discuterà di che cosa il vostro bambino ha bisogno di sapere quando sono nella vigilanza o cura di altre persone e gli adulti. La maggior parte dei rapimenti di bambini sono perpetrati da persone che il bambino già conosce e conosce. È importante che capiscano cosa fare e come gestire se stessi. Così fino alla prossima volta...


Avere un giorno molto sicuro!

No comments:

Post a Comment