Monday, November 19, 2012

5 Suggerimenti per aumentare il vostro bambino neonato

Avere un bambino è una delle cose più belle che potevano capitare nella vita di un genitore. Eppure, è anche difficile. Alzando il neonato non è facile. Ci vuole un sacco di fatica e pazienza per nutrire il tuo bambino fino a quando lui o lei raggiunge la fase di sviluppo completo. Anche se qualche volta che questo compito può essere molto impegnativo, le gioie superano certamente qualsiasi negativi. Ecco alcuni suggerimenti per il successo bambino nutrimento:


1. Alimentazione


Il latte materno è raccomandato per il primo anno di vita di un neonato. Questo è quello di dare al bambino il nutrimento ottima per crescere e progredire. In generale, il bambino neonato dovrebbe essere allattati al seno circa 8-10 volte al giorno durante le prime settimane del bambino. Come un genitore, è necessario che tu sappia quando il bambino è sempre il corretto nutrimento necessario. Alcune indicazioni che il vostro bambino sta alimentando bene è quando lui o lei sta avendo quattro o più pannolini bagnati al giorno o avendo un movimenti intestinali 3 volte o più al giorno.


2. Sonno


Non stupitevi se il vostro bambino neonato trascorre la maggior parte del loro tempo a dormire. È comune per i lattanti a dormire la maggior parte del tempo, circa 12-20 ore al giorno. Quando mettere il bambino a riposo, è consigliato dai medici più che mettere il bambino sulla schiena, su un materasso. Durante la stagione fredda, è meglio che vestire il bambino con il pigiama caldo per tenerlo caldo piuttosto che usare un copriletto.


3. Movimenti intestinali


Determinare se il neonato è avere un movimento intestinale è facile. È solitamente apparente quando comincia a diventare abbastanza difficile da accontentare, il viso diventa rosso e inizia a piangere e tende a muovere le gambe. È naturale per il neonato passare un sacco di gas quindi non stupitevi se questo accade spesso. Se il vostro bambino è l'allattamento al seno, è abbastanza normale che egli passerà le feci un paio di volte al giorno. D'altra parte, i bambini che si sono nutrito di formula non passano feci altrettanto frequentemente. Dovrebbe mai vedere tracce di sangue nelle feci del bambino, immediatamente dare medico del vostro bambino una chiamata.


4. Vestire il vostro neonato


Fornire il vostro bambino con l'abbigliamento adeguato è molto importante. Tenete presente che dovreste usare abbigliamento comodo e adeguato. Durante la stagione fredda, si dovrebbe vestire il bambino con maglia Cappellini e scarpette. Anche se i genitori vogliono spesso il loro bambino di guardare alla moda, è meglio non coprirlo il vostro neonato. Bambini lottano per regolare la loro temperatura corporea e quindi si basano su strati di vestiti per rimanere alla giusta temperatura.


5. Giornata del bambino


Tenendo il neonato può essere divertente. Tuttavia, è necessario considerare quando e dove si può prendere il vostro bambino. Limitare le uscite di belle giornate. È importante mantenere il bambino lontano da persone con raffreddore o qualsiasi altra forma di malattia. Inoltre, evitare la luce diretta del sole per questo può danneggiare la pelle del bambino. Inoltre, evitare di prendere il vostro bambino a luoghi affollati mentre il bambino è solo un paio di mesi.


Per riassumere, corretto nutrimento del bambino neonato è un'esperienza gratificante. Non sei solo in grado di assistere personalmente alle esigenze del vostro bambino, ma è anche arrivare a godere del tempo di qualità dove possono legare voi e il vostro bambino.

No comments:

Post a Comment