Saturday, November 24, 2012

L'obesità infantile in aumento

L'obesità nei bambini è raddoppiata per i bambini fra le età di due e cinque dal 1970. Allarmante è un eufemismo; Questo è traumatico. Per i più piccoli non dovrebbero essere in sovrappeso e secondo un articolo che ho letto oggi, quasi la metà dei bambini nelle Americhe sarà obesa entro la fine del decennio. Che cosa potrebbe essere la causa: l'accessibilità al cibo spazzatura e non abbastanza esercizio. Ma non è solo America avendo questo problema; ogni paese del mondo si trova a dover affrontare questa epidemia.


Se un bambino ha due genitori obesi, le probabilità sono che saranno obesi a causa di eredità. I bambini guardare e imparano molto dai loro genitori. Se i genitori non mangiare diete bilanciate e/o ottenere qualsiasi esercizio fisico, il bambino potrà ritirare tali abitudini. Come genitori dobbiamo impostare il buon mangiare ed esercizio esempi per i nostri figli, così capiscono l'importanza di fare le cose giuste per il vostro corpo.


Nella società di oggi, la vita è diventata molto più facile e di conseguenza più pigri. Con TV, computer e video giochi, i bambini non spendono così tanto tempo fuori. Le famiglie che non passano molto tempo a tavola insieme; la cena più veloce ottiene sul tavolo, il migliore. Casa cotti i pasti della famiglia stanno rapidamente scomparendo.


Un altro fatto che fa riflettere su un bambino obeso è tutti i problemi di salute che si sperimentano in giovane età. Tipo 2 diabete, malattie del fegato, malattia cardiaca, pressione arteriosa alta, e molti più sono supposti per essere trovato negli adulti, non bambini. Ma ci sono più casi di questi problemi di salute, presentandosi in bambini.


I genitori devono prestare attenzione a ciò che i loro figli stanno mangiando, non solo a casa, ma anche quando sono via. Abbiamo bisogno di infondere il buon mangiare abitudini set e primi esempi noi stessi. Non acquistare cibi con alto contenuto di grassi, zucchero e conservanti artificiali. È meglio fare i biscotti che a comprare dal negozio. Prendere tempo per fare la cena, ma non provate a farlo ogni notte. Ordine fuori una volta ogni tanto.


Possiamo cambiare il futuro. Aiutiamo i nostri figli vivere una vita lunga e sana.

No comments:

Post a Comment