Wednesday, November 21, 2012

Usiamo il vasino Potty Training

Vasino è una tappa importante per un bambino. Avevamo comprato un libro intitolato "Una volta su un vasino" per il suo primo compleanno e ha goduto leggendo Joshua usando il vasino. Mia madre ha comprato un DVD chiamato "Gotta Go!" che si divertiva a guardare e cantare. Mia madre ha comprato mio figlio un vasino quando aveva circa 1,5 anni e ho iniziato a lui seduto su di esso di volta in volta.


Ma nessuna di queste cose è lui a usare il vasino ogni volta. Il trucco con lui era M & MS, avevo parlato di un'altra mamma a Kindermusik come ha ottenuto il suo figlio di andare al vasino (era un anno più giovane di mio figlio). Ha detto che ha iniziato a dargli M & Ms ogni volta che si recò a vasino. Quando siamo arrivati a casa, ho iniziato ad usare il suo suggerimento. Sai cosa, mio figlio ha iniziato con il vasino ogni volta lo stesso giorno. Incredibile! Entro un paio di settimane, ho smesso di usare le M & Ms e ha mantenuto usando il vasino.


Ogni bambino è diverso e sono tutti pronti quando sono pronti. Ecco un piccolo elenco di alcuni dei segni che sono pronti:


1.1. In grado di capire e seguire le semplici istruzioni.
2.2. Ha movimenti intestinali ad intervalli regolari, ogni giorno.
3.3. In grado di rimanere a secco per circa due ore alla volta.
4.4. Ha un nome per urina e defecazione.


Maggior parte degli articoli che ho letto ha detto che la maggior parte dei bambini sono pronti tra 18 e 24 mesi, ma non è raro che alcuni bambini di essere ancora in fasce fino a 3 anni. E davvero, non hanno in pannolini. Biancheria intima di formazione sono disponibili per i più piccoli che sono più simili a biancheria intima, ma hanno il pannolino protezione. Questo è quello che abbiamo usato con nostro figlio, fino a quando egli ci dicono ogni volta che doveva andare vasino.


Naturalmente, non sta usando il vasino; diplomato al vasino grande con un sedile vasino. Si sente come un bambino così grande usando il vasino grande e non indossa biancheria intima formazione di notte. Egli stesso si sveglia fino a go vasino. Egli è sempre orgoglioso di se stesso quando non ha alcun incidenti di notte.


Vasino non è facile, e ci vuole un sacco di pazienza e comprensione da noi genitori per aiutare i nostri piccoli raggiungere questo traguardo. Basta prendere lento e troverete il trucco magico per aiutare il vostro bambino troppo.

No comments:

Post a Comment