Monday, November 12, 2012

Dove andare per Parenting Advice

Allevare i figli è un business di confusione. Ci sono momenti quando qualsiasi genitore o il caregiver può utilizzare genitorialità ulteriori consigli. Ci sono molti libri disponibili ai genitori per aiutare a superare le questioni quotidiane.


Ogni bambino è diverso e ogni genitore è diverso, troppo. Per questo motivo, non esistono soluzioni cookie cutter che funzioneranno per tutti. Il suggerimento migliore è per rivedere tutte le soluzioni che potete scoprire e prendere qualche minuto tranquillo a pensare a loro. Modificare i suggerimenti per meglio soddisfare la tua famiglia e non abbiate paura di provare più di uno, fino a scoprire la risposta migliore.


Ecco alcuni suggerimenti:


1) Raccontare i vostri bambini che li amate. Non mostrare solo comprando le cose. Verbalizzare esso e mostrare loro di abbracciare a loro.


2) Essere coinvolti nella vita dei vostri bambini - andare ai loro concerti, giochi e giochi. Questa dovrebbe essere la priorità più alta.


3) Coinvolgere i bambini nelle decisioni di famiglie.


4) Fare non mai dire "Because I said so" o "Perché io sono il padre". Invece sempre razionalmente spiegare le ragioni per prendere una decisione. Non solo bambini quindi capiscono e rispettare di più facile, ma lo aiuterà a sviluppare le proprie capacità di ragionamento.


5) Attivamente partecipare con i vostri bambini in attività fuori casa.


Non esitate a condividere gli alti e bassi della genitorialità con un altro genitore. Si può essere sorpresi di trovare che si verificano alcune delle gioie e frustrazioni come te stesso.


Un errore popolare genitori fare chiede invece di raccontare. Il modo che la frase le parole determina se i vostri bambini vedono la vostra richiesta come facoltativi o obbligatori. Togliere tutte le frasi annacquate dal tuo vocabolario. Quando si desidera che il vostro bambino a fare qualcosa o smettere di fare qualcosa, fare una dichiarazione chiara e specifica che non lascia spazio a confusione.


Molti genitori iniziano sulla strada giusta, ma sono deragliati da un bambino incredibilmente persistente. Sembra che quando i bambini coppia loro energia giovanile, con una straordinaria capacità di individuare i punti deboli dei genitori, il risultato è di solito disastro.


Se stai facendo il tuo lavoro come genitore, ci sono molte volte quando le decisioni non saranno popolari con i vostri bambini. Quando il bambino è fastidioso, piagnucolare e supplicando con voi, è un segno sicuro di aver fatto la scelta giusta. È anche un segno che avete bisogno di staccare il vostro ragazzo e insegnargli a che voi non sarà essere facilmente influenzare da sua persistenza.


Il tuo obiettivo più importante, come un genitore non è rendere felici i vostri bambini a breve termine. È per generare gli esseri umani capaci e responsabili. Ci sono molte volte quando i vostri bambini sarà infelici con le vostre decisioni.


Oggi ci sono i genitori più di qualsiasi altra generazione dei genitori nella storia. C'è una quantità incredibile di informazioni e conoscenze sulla genitorialità consulenza che si può ottenere da amici, libri e internet. Approfitta di questa informazione. Leggere e prendere nota. Ed essere fiduciosi nelle vostre azioni.

No comments:

Post a Comment