Thursday, November 15, 2012

Sedie in legno - informazioni e consigli

Ci sono molti bambini in legno diversi bambola seggioloni. Quasi tutti sembrano simili tra loro, l'unica differenza è che alcuni la bambola di legno bambino seggioloni hanno, è il prezzo di loro - possono variare da cinque dollari fino a un paio di centinaia di dollari. Il seggiolone in legno è molto popolare in baby-doll e seggioloni per bambini.


Una delle sedie in legno bambino bambola alta è il badger basket stile svedese bambola seggiolone. Questo cestino badger stile svedese bambola alta sedia costa circa circa trenta-quaranta dollari. Questo stile svedese bambola seggiolone ha cuscini rosa, una cintura di sicurezza per tenere la bambola su una sedia, e un sedile e poggiapiedi sono regolabili in altezza per la vostra bambola. Questo badger basket stile svedese bambola seggiolone è progettato per baby dolls fino a venti quattro pollici di lunghezza ed è per bambini dai tre anni in su. Il seggiolone è circa undici e un quarto pollici wide da sedici pollici di diametro e di tre quarti e venti pollici di altezza e viene fornito con cuscini lavabili rimovibili e macchina.


Un'altra sedia alta per bambole è chiamare il seggiolone in legno di bambola e costa intorno a circa quaranta dollari a circa cinquanta cinque dollari. Questo seggiolone in legno è circa venti otto e mezzo cm di altezza, la sede si trova a circa diciotto centimetri dal pavimento, la schiena è undici e mezzo pollici attraverso, la seduta della poltrona è di circa undici centimetri da dieci pollici di diametro e il vassoio è tredici e un quarto pollici da un ottavo e tre pollici di diametro.


Questo seggiolone sembra che è antico e costituito da legno duro di terreno che assomiglia ad una quercia. Il seggiolone è crema colorata con una luce verde trim intorno ad esso, e la parte posteriore del seggiolone ha due bambole bambino dipinta su di esso. È possibile scegliere mobili che hanno cuscini che corrispondono ai colori della vostra cucina, o uno che si adattano la tavola bene senza problemi.


Ecco un'altra alta sedia di legno che si può trovare che è di semplice legno in genere di forma rettangolare e costa intorno a circa sessanta cinque dollari a circa settanta dollari e misure circa dodici centimetri di diametro, tredici pollici di larghezza e 30 cm di altezza. Questo seggiolone in legno viene fornito con un vassoio già allegato.

No comments:

Post a Comment