Wednesday, November 14, 2012

Affinando le tue abilità di genitorialità e maniere di insegnamento

Capacità genitoriali andare oltre l'insegnamento al bambino di dire, "Please" e "Thank you". Insegnare un bambino è previsto il comportamento che è un processo quotidiano, e avrete molte opportunità ogni giorno per guidare il bambino nella giusta direzione.


Un punto chiave da ricordare è di insegnare, non biasimo. È facile supporre che il vostro bambino appena sta male quando, infatti, ha bisogno solo una lezione o due da voi sul comportamento corretto. Essere specifico quando si insegna al tuo bambino e si ricorda che le lezioni di follow-up sono necessari.


Invece di dire, "Non essere così scortese!" si può dire, "è scortese a ruttare a tavola, ma se lo fai, si dovrebbe dire 'mi scusi'.


Riformulare. Quando il bambino gli stati suoi sentimenti in un modo meno gentile, si può riformulare ciò che ha detto già nel modo in cui che trovano accettabile. Così se lei dice: "io odio questa roba verde!" Può gentilmente correggere lei dicendo: "che cosa dovrebbe dire è 'Non mi piace spinaci'."


Accettare gli errori. Quando i ragazzi sono giovani hanno ricadute, cadere e rompere le cose. Ci vuole tempo per acquisire le abilità motorie necessarie per essere pulito e ordinato. I bambini faranno errori grossolani sociale. Prende la maturità per imparare ad agire in situazioni sociali. Accettare errori età adatta per essere semplice infantilismo.


Correggere privatamente. Come fastidioso come può essere la mancanza del vostro bambino di buone maniere, resistere alla tentazione di biasimo lui davanti a altre persone. Fare una scena, come si tenta di insegnare al vostro bambino maniere corrette può essere solo maleducazione da parte vostra.


Aspettiamo le buone maniere. Quando sai che il bambino ha imparato il modo corretto di comportarsi è importante prevedere quelle buone maniere. Essere coerente. Richiedono buone maniere ogni giorno. Ricordare delicatamente. E nel tempo, troverete i vostri bambini, trasformando in propri signori.


Prendere in carico. Semplicemente datevi il permesso di essere in carica e iniziare aspetta i vostri bambini a ubbidirvi. Questa solida base si costruirà un amare, fidarsi del rapporto con i vostri bambini. Ancora più importante, sarete in grado di portare i bambini in età adulta con valori, saggezza e abilità di vita che solo un genitore forte, solidale può conferire.


Utilizzare le regole e le procedure. Se si dispone di regole molto specifiche e routine, che troverete che le cose fluiscono più pacificamente. Se non, quindi aspettatevi caos. Vale bene il tempo e lo sforzo di stabilire le priorità di famiglie, le regole e gli orari per la solita routine quotidiana.


Nessuno di noi sono nati saper essere genitori. Possiamo amare i nostri figli con i nostri tutto il cuore e l'anima, ma non siamo nati con un gene che ci dà una conoscenza istintuale di tutte le risposte giuste, né sappiamo automaticamente come risolvere i problemi quotidiani di allevamento di bambino. Ma è possibile sicuri che la vostra capacità genitoriali con crescere con il tempo.

No comments:

Post a Comment