Wednesday, November 7, 2012

Le migliori informazioni su casa scuola

Homeschooling potrebbe essere l'opzione più fattibile per i genitori che vogliono educare i loro figli ma non possono permettersi le spese in una tipica scuola.


Con homeschooling, i genitori possono ancora avere la migliore educazione per i loro figli senza dover ricorrere a costose spese quotidiane di mandare i figli a scuola.


Tuttavia, si dovrebbe tenere a mente che homeschooling non è per tutti, e non tutti homeschool curriculum sono adatti per tutti.


Apprendimento attraverso homeschooling può differire da una persona a altra. Questo è perché in homeschooling; gli aspetti tradizionali dell'apprendimento non sono presenti come classe tipica impostazione, orari fissi, ecc. Questo va a dimostrare che i genitori possono scegliere di modificare il programma al fine di soddisfare le esigenze dei loro figli.


In homeschooling, i genitori sono quelli che insegnano ai loro bambini. Basta comprare un curriculum particolare homeschooling che pensano che sarebbe meglio lavorare per loro. In questo modo, i genitori sono in grado di educare i loro figli sulla propria volontà e senza l'influenza di un tipico "scuola di sistema".


Con i suoi numerosi vantaggi, homeschooling è oggi riconosciuto come un sistema educativo legale in tutti gli Stati degli Stati Uniti, anche se ogni stato ha il proprio insieme di regole e regolamenti per quanto riguarda che cosa e come deve essere eseguito homeschooling.


Tuttavia, molte persone in discussione l'affidabilità e l'efficienza di homeschooling. Molti si chiedono ancora se i bambini possono davvero imparare a formare questo tipo di istruzione. Le statistiche mostrano che gli studenti che hanno avuto la loro educazione di base da homeschooling, erano in grado di fare molto bene in un college.


Molti esperti sostengono che i dati e le affermazioni sono vere perché con homeschooling, la relazione padre-figlio è uno strumento molto efficace nella formazione di un individuo. Ciò è perché i bambini in un programma di homeschooling sono meno pressioni e meno teso perché è dei genitori che fanno l'insegnamento e non qualcun altro; Pertanto, l'inibizione è diminuito.


In questo modo, l'apprendimento è più interattivo, più completo e più correttamente avviato come lungo come c'è un buon curriculum che servirà come guida.


Per conoscere ulteriori informazioni sui programmi di homeschooling nella vostra comunità, è meglio consultare le leggi del tuo stato su homeschooling. Ogni stato ha un proprio insieme di regole, quindi, che cosa può funzionare per uno stato non può essere applicabile agli altri Stati.


Basta tenere a mente che è importante che voi e il vostro bambino sono confortevoli con il programma al fine di rendere efficace l'homeschooling.

No comments:

Post a Comment