Saturday, November 17, 2012

Home scuola soggetti: Che cosa insegnare ai vostri bambini

Homeschooling è legale in tutti i 50 Stati, e giorno dopo giorno, più i genitori decidono di homeschool loro figli invece permettendo loro di frequentare le scuole pubbliche. Questo può essere per innumerevoli motivi, tuttavia, la scuola a casa non è ogni minore di educazione formale.


Il primo dilemma che può entrare nella mente di un genitore quando lui o lei decide di homeschool suo figlio è quello di insegnare. Fortunatamente, alcuni Stati richiedono certi soggetti insegnare agli studenti. Colorado, ad esempio, richiede i bambini essere insegnato nelle abilità di comunicazione, di lettura, scrittura e lingua, matematica, storia, scienza, letteratura, la costituzione degli Stati Uniti ed educazione civica.


Diversi Stati richiedono diversi soggetti e diversi numeri di insegnamento ore per homeschooling; Tuttavia, questo non dovrebbe limitare il potenziale di homeschooling. Homeschooling è più indulgente dei sistemi di istruzione, e come vengono raggiunti i requisiti minimi, un genitore non dovrebbe avere alcun problema.


Uno dei buoni punti di homeschooling è la libertà di insegnare quasi nulla al vostro bambino. I genitori dovrebbero concentrarsi, oltre a temi generali, sulle cose che i bambini sono più interessati, sulle competenze che essi godono utilizzando, come questi sarà molto utili al bambino quando si va ad per affrontare il mondo reale.


Di conseguenza, homeschooling non devono essere confinati nelle quattro pareti di casa, come scuola di per sé non è confinata alle quattro mura dell'Aula. Alcuni genitori dei bambini di homeschooling organizzano incontri e visite sul campo con i vicini. Homeschooling non deve essere un'esperienza antisociale; piuttosto, dovrebbe essere un modo per promuovere la socializzazione, utilizzando i parametri del mondo reale. Non esistono regole scuola, ma applica l'etica del mondo reale.


Ci sono tipi di maggio di approcci di homeschooling. Quelli più popolari sono strutturati, avviata dall'interesse ed eclettico. Strutturato è più come l'educazione formale si ottiene a scuola ed è probabilmente il più formale di tutti gli approcci. L'approccio di interesse inviata, al contrario, si concentra sulle esperienze di vita reale, e i bambini imparano in base ai loro interessi. L'approccio eclettico fa uso di un casuale, o combinazione scelta tutti gli altri approcci, a seconda delle esigenze della famiglia.


Infatti ci sono volte che i bambini homeschooled eccellono nella socializzazione e comunicazione più formalmente istruito i bambini. Tuttavia, homeschooling non tutto è buono, e non tutti i programmi di homeschooling sono applicabili al vostro bambino. Ecco perché, con o senza programmi professionali, dovrebbe monitorare cosa insegnare e quando insegnarla.

No comments:

Post a Comment