Sunday, November 4, 2012

Sicurezza e protezione dei bambini: Semplici passi si può prendere parte 3 di 3

Purtroppo è la realtà, non si può essere sempre con il vostro bambino. Occasionalmente il bambino viene lasciato nella cura e nella supervisione di altri adulti. Come è orribile come immaginare, il fatto è che la maggior parte dei rapimenti di bambini si verificano da stretti amici di famiglia e/o di altri adulti che il bambino è già a conoscenza. Tuttavia, qui sono alcune cose che si può insegnare al vostro bambino che potenzieranno con la consapevolezza che hanno bisogno di aiutare a tenerli al sicuro... anche quando non si può essere lì.


Iniziamo...


Ci sono "bandiere" che si può insegnare al vostro bambino di essere a conoscenza, che sembra verificarsi una base coerente con il rapimento di bambini. Una di quelle "bandiere" è che predatori o sarebbe predatori spesso metterà alla prova le loro potenziali vittime. Cercheremo di vedere come un bambino reagirà a sembrare innocenti situazioni. Spesso lo fanno per vedere se il bambino può "tenere un segreto".


Il bambino deve sapere sempre dire se qualcuno ha chiesto loro o li vuole per tenere "segreta"


Che nessuno dovrebbe mai, mai toccare o tentare di toccare in qualsiasi parte del loro corpo coperto da un costume da bagno. E che non dovrebbe mai toccare chiunque in queste aree sia. Spiegare loro che il corpo è speciale e privato.


Chiedere a qualcuno che lo spinge ovunque, di non lasciarlo da solo in auto- ma se è da solo in auto, di mettere le finestre, lasciando uno spazio di "dito" tra il vetro della finestra e il cerchio e di bloccare le porte e rimanere vicino al corno di auto. Se un estraneo si avvicina l'auto, si dovrebbe soffiare il corno fino all'arrivo di aiuto.


Che lei ha il diritto di dire NO a chi cerca di portarla da qualche parte, tocca a lei o lei fa sentire a disagio in qualsiasi modo.


Se qualcuno cerca di portarli via a urlare, "questo non è mio padre!" E urlando, anche scalciando e urlando. Ma usare sempre le parole "Questo non è mio padre!"


Mai accettare un giro con chiunque altro rispetto a chi si permetteva di andare con in primo luogo. Occasionalmente, rapitori o schemi di rapimento di bambini comporterà una mano del"fuori" del bambino, dopo che il bambino è stato permesso di andare con qualcuno che è vicino e familiare per la famiglia.


Il bambino dovrebbe sempre chiedere il permesso di lasciare il cantiere o andare a una casa di vicini di casa. I bambini più grandi dovrebbero telefono casa di dirvi dove sono, soprattutto se si cambiano le posizioni.


Il bambino dovrebbe mai hitch hike! Se il vostro bambino chiamate e bisogni li pick up, o ha bisogno di un giro per andare in un'altra posizione. Stop cosa stai facendo e li prendono! Potrebbe aver reso una decisione peggiore. Si potrebbe evitare sempre in auto con un guidatore ubriaco, o uno dei pericoli evitando insegnato loro circa. Dare loro la corsa, è più facile che affrontare lo stress e di scarico emotivo di avere un figlio manca. O peggio ancora, identificando il corpo del bambino.


Insegnate ai vostri figli a casa prima di buio. Può darvi un momento difficile, ma essi ringrazieranno sicuramente più tardi nella vita. E se si trovano "late", di stare lontano da luoghi scuri o abbandonati.


E, infine, insegnare al vostro bambino per evitare gli adulti che sono in attesa intorno a un parco giochi – soprattutto un adulto che vuole giocare con loro e i loro amici.


Spero di che aver trovato questa 3 parte serie "Bambino sicurezza e Child Protection: facile passi si può prendere" utile. Le informazioni che avete fornito è state compilate da più agenzie figlio mancante da Stati Uniti. Questi sono gli investigatori sulle linee del fronte dei casi più di 1,4 milioni mancanti bambino che vengono segnalati ogni anno.


Utilizzare le informazioni hanno fornito per te e non prendere alla leggera la sicurezza dei vostri bambini. Pratica questi sicurezza bambino e tecniche di protezione del bambino. È importante che tutti noi fare la nostra parte per mantenere i bambini del mondo sicuro e fuori pericolo, oggi, tomarrow e tutti i giorni per il resto della loro vita.


Avere una giornata incredibile e molto sicura!

No comments:

Post a Comment