Sunday, November 25, 2012

Cosa raccontano i vostri bambini soldi 7 lezioni essenziali

Se avessi un dollaro per ogni volta che mi è stato chiesto da un genitore che cosa raccontare i vostri bambini denaro, sarei un milionario. Ci sono molti diversi aspetti della gestione del denaro si può e devono raccontare i vostri bambini. Qui sarà condividere con voi quello che credo sono sette dei più importanti principi


1. Soldi possono essere scambiati per prodotti o servizi.
Questa è una delle prime lezioni pochi che si dovrebbe insegnare al vostro bambino una volta che sono abbastanza vecchi per capire – di solito intorno all'età di 3 anni. La prossima volta che andate per il negozio all'angolo a comprare uno o due elementi, lasciate che il vostro bambino a mano i soldi al cassiere. Così facendo, si potranno ricevere un maggiore apprezzamento del concetto di essere in grado di scambiare i soldi per le cose che volete o bisogno.


2. Si dovrebbe essere attento con il denaro.
Alcune persone che conosco, sembrano pensare che tutte le monete con un valore sotto 50 centesimi sono troppo piccole per essere disturbato usando e così quando pulizia fuori loro spiccioli da attorno alla casa semplicemente gettare queste monete più piccole nel bidone. Che spreco! Incoraggiare il bambino a stare attenti con tutti i tagli di denaro e mostrare loro come quelle piccole monete possono sommare, avviando una scatola famiglia piccole monete. Forse si potrebbe usare il denaro per finanziare piccole gite di famiglia (un viaggio al negozio per ottenere gelati).


3. Denaro deve essere guadagnato.
Ci sono molte persone nel mondo in questi giorni che non sembrano avere mai imparato questa lezione. Si siedono intorno alla casa e si aspettano dispense così possono vivere, o girare a una vita di crimine per finanziare la loro esistenza. Fare attenzione a non dare i vostri soldi bambino ogni volta che lui o lei chiede, senza aspettarsi nulla in cambio cioè completamento delle faccende domestiche.


4. Incoraggiare il risparmio di un terzo, un terzo donazioni, spendendo un terzo.
Le proporzioni esatte in cui il bambino divide il loro denaro sono fino ad ogni singola famiglia di decidere, basate sulle loro credenze e le esigenze del bambino. Ciò può essere ottenuto abbastanza facilmente fornendo loro 3 salvadanai o moneyboxes – uno per la spesa, uno per il risparmio e uno per donare.


5. Evitare di prestito denaro ovunque possibile.
È sempre molto più difficile di rimborsare il denaro che è stato preso in prestito, più to risparmiare i vostri soldi. Alcuni prestiti, quali mutui per la casa, tendono ad essere inevitabile, però. Una buona regola empirica è che se non hai i soldi per comprarla, non si può permettere!


6. Il denaro non è il tuo migliore amico quindi non lasciarlo a controllare la tua vita.
Molto semplicemente, cercare di non diventare così over commesso con le finanze, che si è costretti a lavorare 60-70 ore a settimana per continuare lo stile di vita. Se lo fai, poi lascia i soldi controllare la tua vita. Non è solitamente necessario il prestito auto (e fantasia auto) o vacanza all'estero (e prestito personale). Tutte queste cose sono belle, ma solo se potete permetterseli facilmente!


7. Mostrare loro come budget & vivere all'interno dei loro mezzi
Questa è una delle abilità più importanti che il vostro bambino deve sapere, che così tante persone non sembrano sapere come fare. Recenti indagini hanno dimostrato che molte persone stanno spendendo il 10% al 20% sopra quello che guadagnano. Essi sono a guadagnare abbastanza soldi per finanziare il loro stile di vita, ma semplicemente non sono del budget it e così sono sprecare ingenti somme di denaro ogni settimana.


Con queste sette lezioni sotto la cintura, sarà fuori per un grande inizio, ma ci sono molte più competenze di soldi che il vostro bambino sarà enormemente beneficiare di apprendimento. Per ulteriori informazioni, visitare il sito web di bambini soldi suggerimenti.

No comments:

Post a Comment