Tuesday, November 27, 2012

Acquisto per il vostro nuovo bambino senza rompere la banca

Dopo che è nata mia figlia, mi sedetti e guardò tutti gli elementi inutili e inutilizzati che avevo accumulato durante la mia gravidanza. Un bambino "zaino" a trasportare il mio bambino intorno a (scopre lei assolutamente odiato), fasce coperte che ha promesso che il bambino sarebbe così comodo che lei avrebbe dormito tutta la notte (che lei ancora non ha) e molti altri articoli.


Per ragioni sconosciute, ho acquistato questi elementi perché pensavo che mi avrebbe fatto una madre migliore. Ora che mia figlia è più vecchio e sono diventato un po ' più saggio, ho compilato una lista di assoluta necessità per una nuova mamma. Speriamo che questo ti aiuterà quando lo shopping per il vostro nuovo bambino di risparmiare tempo e denaro.


Onesies (rampicanti)


Onesies pianura sono il miglior elemento di abbigliamento per bambino. Essi sono solitamente poco costosi quindi si può acquistare una varietà di formati senza rompere la banca e sono comode abbigliamento per bambino. Assicurarsi che si acquista il tipo appropriato a seconda del tempo al momento che il tuo bambino nascerà.


Ciucci


Vi consiglio l'acquisto di un paio di diversi tipi di ciucci. Vedere quelli che il vostro bambino preferisce e poi acquisto più secondo le preferenze del bambino. Bastano tre o quattro ciucci: uno per il sacchetto di pannolini, uno per l'auto e un paio in casa sono tutto ciò che serve.


Bottiglie


Alcuni bambini come un capezzolo di flusso più veloce quando altri preferiscono una tettarella flusso lento. Acquistare un paio diversi tipi di capezzoli e vedi che il tuo bambino preferisce. Inoltre, vi consiglio l'acquisto di cinque-dieci bottiglie così non si sono costantemente lavaggio bottiglie.


Pannolini


Ho trovato a parlare con altre mamme nuove che la maggior parte dei neonati si adattano comodamente in pannolini preemie per la prima settimana o due dopo essere nato. Con questo in mente, acquisto di una confezione di pannolini preemie e un pacchetto di dimensioni di uno. La selezione dei formati vi impedirà di dover correre al negozio per comprare la prossima dimensione verso l'alto o verso il basso in pannolini.


Seggiolino auto


Prima di acquistare un seggiolino auto assicurarsi di ricerca recensioni sicurezza e cliente per seggiolini auto che possono acquistare. Preparare un elenco di posti affidabili di portare con voi quando si registra per o compra il seggiolino auto.


Pantaloni/shorts


Se avete intenzione di prendere il bambino fuori di casa, assicurarsi di avere i pantaloni o pantaloncini (a seconda del tempo) per coprire adeguatamente il vostro bambino. Mi raccomando almeno sette paio di pantaloni/shorts per il bambino.


Calzini


Calze sono necessarie per mantenere i piedi poco caldo! Hanno sette paio di calzini a portata di mano, così è possibile limitare a fare del tuo piccolo uno lavanderia una volta a settimana.


Culla/Co Sleeper


Prima è nato il bambino discutere le preferenze di dormire con il vostro partner. Alcuni nuovi genitori preferiscono co-sleepers mentre altri preferiscono lettini o culle. Essere sicuri di ricerca i tuoi pronostici prima l'acquisto o la registrazione.


Alcuni giocattoli


Avere a disposizione alcuni giocattoli come sonagli o piccoli giocattoli con luci. Queste aiuterà a sviluppare i sensi del bambino nuovo. Tuttavia, non andare in mare. Il vostro bambino sarà più interessato nel sonno che giocare così risparmiare i vostri soldi fino a quando il bambino è più vecchio.


Coperte


Qualcuno mi ha detto che non si possono mai avere abbastanza coperte per neonato e bambino erano giuste! Coperte get dirty veloce quindi assicurati che hai abbastanza a portata di mano. Vorrei raccomandare ovunque da coperte di 10-20 per il bambino in una varietà di spessori e consistenze.


Di seguito sono elencati alcuni elementi opzionali che ho trovato utile. Ricordare questi elementi non è necessario per il tuo bambino, ma alcune persone trovano queste cose utili.


Baby Swing


Si consiglia di lasciare il tuo piccolo uno prova un'oscillazione prima di acquistare. Alcuni bambini non piacciono altalene!


Movies


Ancora una volta, provare uno di questi fuori prima di acquistare un intero set. In genere i bambini non saranno interessati a fatto per i film di bambino fino a tre mesi di età.


Diaper Bag


Se non potete permettervi un diaper bag all'inizio, una grossa borsa o anche un sacchetto della spesa può servire come un diaper bag nel frattempo.


Passeggino


Se non hai intenzione di prendere il bambino molto spesso o se non potete permettervi un passeggino non ti preoccupare. Molti negozi offrono carrelli con sedie per bambini o solo portano il vostro bambino quando si porta il bambino. Se si decide di acquistare un passeggino assicurarsi di tutte le opzioni di ricerca prima di acquistare uno.

No comments:

Post a Comment