Saturday, November 10, 2012

Rispondere alle esigenze di bambini scolarizzati a casa

C'è un'ampia variazione quando si tratta di opinione pubblica su homeschooling. Alcuni sono supporti avidi, mentre alcuni non lo trovi nel migliore interesse dei bambini. E per il peso fuori i pro ei contro di homeschooling, è istituito un elenco di vantaggi e svantaggi di questo mezzo alternativo di formazione.


Ad ogni modo, se è davvero il migliore dei discenti che è a loro sostenitori e detrattori cuori; perché non considerare ciò che il discente deve davvero al fine di raggiungere il successo di apprendimento sia nel sistema di istruzione pubblico e privato o attraverso homeschooling.


Prendendo le parti di homeschooling, è importante valutare e identificare i bisogni dei bambini, il loro interesse, i metodi di apprendimento che meglio stimola la loro curiosità e la curiosità. Questa è l'unica chiave per un'istruzione di qualità homeschool - indirizzamento di cosa ha bisogno il bambino homeschooled.


Nei bambini di homeschooling, gli istruttori possono essere sotto forma di genitori o un insegnante dovrebbe essere in grado di commettere un tempo per l'apprendimento. E homeschooling, con tutti i preparativi, assumerà veramente molto tempo. Un bambino dovrà essere dato un calendario rigoroso per l'apprendimento e il tempo per giocare così.


Homeschooled bambini sono criticati per essere individui meno socievoli. Infatti, la socializzazione è un fattore importante nello sviluppo della personalità di un bambino. Con questo in mente, istruttori dovrebbero dare attenzione al bambino di stare insieme con altri bambini oltre la casa.


Tutti i bambini crescono con i loro ritmi. Lasciate che i bambini essere bambini. Capisco che si verificano nel mondo per la prima volta. Mettersi in gioco e di essere interessato a ciò che interessa il bambino. Se è nel campo di arti e mestieri, quindi concentrarsi su quello. Non solo aiuterà l'istruttore di favorire il rapporto con il bambino, ma questo anche stimolare e motivare il bambino ad imparare cose nuove. Dare al bambino qualche spazio per crescere e svilupparsi in proprio con l'orientamento corretto.


Lo sforzo di homeschooling bambini non sarà mai troppo. È costante sforzo per rispondere ai bisogni dei bambini e questo varia notevolmente mentre andate avanti. Bambini crescono e sviluppano e prima o poi saranno interessati a cose nuove. E quando arriva questo momento, l'istruttore deve essere sempre pronto a soddisfare le necessità dei bambini per l'apprendimento.

No comments:

Post a Comment