Friday, November 2, 2012

Allattamento per voi- o questo

Alcune madri hanno la possibilità di allattare al seno i loro bambini senza mai bisogno di conservare il loro latte. Altri ritengono che un tiralatte è un elemento essenziale di cura neonato. Una nuova madre è tornare a lavorare o per lasciare il bambino nella cura qualcun altro, un seno dà pompa il bambino avere il beneficio del latte materno anche la madre è assente.


La scelta principale è tra elettrici e pompe manuali. Alcune donne hanno uno di ciascuno, elettrico da utilizzare a casa, la versione più piccola del manuale per il viaggio.


Pompe manuali sono piccoli e semplici da utilizzare e molte mamme sostengono che pompe manuali sentono più naturale e più strettamente imitano la suzione del bambino. A loro piace essere in grado di controllare manualmente la forza di aspirazione. Pompe a mano sono in genere più conveniente, più leggeri, più piccoli e più tranquilla di elettropompe. E se una donna ama la pompa su un lato, mentre il bambino è infermieristica da altro, il bambino non sarà essere disturbato dal rumore di un modello elettrico.


Sul lato negativo, mentre alcune madri facilmente imparano il metodo di pompaggio manuale veloce, altri trovano pompe manuali estremamente lente. La velocità della pompa dipende molto su quanto velocemente l'utente può sqeeze la maniglia della pompa. Alcune donne si sentono quella mano pompe non riescono a svuotare completamente il seno, che può causare una fornitura di latte abbassato successive. Altri hanno difficoltà a esprimere qualsiasi latte a tutti con queste macchine. Uso ripetitivo di pompe manuali può portare a mani stanche, dolenti.


Pompe elettriche sono di facile ed efficace da utilizzare. Le madri che utilizzano pompe del seno regolarmente, come quelli di poter tornare al lavoro, di solito preferiscono l'aumento della produzione offerto dalla pompa elettrica o a batteria. Modelli più elettrici possono essere utilizzati per pompare contemporaneamente entrambi i seni. Tuttavia, alcuni modelli elettrici sono grandi, ingombranti e rumorosi. Questo varia da marca a marca; alcuni modelli sono sorprendentemente compatto e silenzioso. È una buona idea chiedere al venditore di inserire nel modello così il livello di rumore può essere valutato prima dell'acquisto.


Qualsiasi modello è infine scelto, acquisto mentre il bambino è ancora meno di un mese. Molti bambini che vengono utilizzati per l'allattamento al seno si rifiuteranno di infermiere da una bottiglia, a meno che non è stato introdotto all'inizio.


Maggior parte degli ospedali danno neomamme la possibilità di affittare un tiralatte di top-of-line. Queste macchine professionali costose sono solitamente efficienti, con un rapido tempo ciclismo (succhiare 48 a 60 volte al minuto). Nel prendersi cura di un neonato prematuro o gemelli, o se la madre intende essere molto lontano, affittando una pesante tipo ospedaliero pompa può essere una buona scelta. Ricorda che questi modelli possono essere grandi e pesanti, alcuni fino a 18 chili di peso. Ospedali di carica da uno a tre dollari al giorno per queste macchine, che costano circa $1.500 per l'acquisto.


Se un bambino è nato con un handicap che rende difficile, assicurazione di cura può coprire il costo della pompa del seno.


Quando si acquista un tiralatte, cercare regolabilità, efficienza e velocità di utilizzo. Le donne variano nel livello di aspirazione che considerano come comodo, quindi una pompa deve consentire all'utente di regolare il vuoto. Alcune macchine manuali sono posizioni della leva della pompa regolabile.


E vale la pena pagare un prezzo più elevato per una pompa che succhia più volte al minuto (noto come il tempo in bicicletta) e ha una capacità di pompaggio doppio. Un modello che pompe entrambi seni contemporaneamente tagli tempo di pompaggio da più della metà. Pompaggio prima un seno e poi l'altro prende circa 30 minuti, ma pompaggio entrambi in una volta in 12 minuti. Doppio pompaggio aumenta anche la produzione di latte vuotando completamente entrambi i seni.


Periodo di cura acquistare una pompa che è facile da usare, pulire e rimontare, poiché dovrà essere pulito centinaia di volte nel corso di un neonato. Se la macchina è trasportata, acquistare un modello compatto e leggero con una robusta custodia di trasporto, oppure acquistare separatamente un caso.


Pompe del seno possono essere classificate in fascie di prezzo differenti. Elettropompe di fascia alta offrono le migliori caratteristiche delle pompe di tipo ospedaliero, ma sono minerale portatile e conveniente. Essi sono completamente automatici, con tempi rapidi di ciclismo, livelli di aspirazione regolabili e capacità di pompaggio doppio. Alcuni sono anche progettati per imitare modelli di suzione del bambino. Pesano meno di 8 chili e vengono spesso con tutti gli accessori di che una nuova madre potrebbe aver bisogno, come custodie, etichette, sacchetti di immagazzinaggio, clip, bottiglie e unguento capezzolo. La maggior parte può essere azionata su un adattatore collegato un accendisigari e alcuni sono dotati di una batteria incorporata. Questi gamma di modelli di prezzo da $200 a circa $320.


Pompe elettriche di fascia media sono un po' più difficile da usare, ma sono più leggero e più portatile, come la maggior parte pesano meno di 2 kg. Hanno medie volte in bicicletta, aspirazione regolabile e sono solitamente di pompaggio doppio. La maggior parte delle madri di trovare questi modelli perfettamente adeguata. Alcuni di loro anche eseguire un adattatore collegato a una macchina più leggera. I prezzi variano da circa $75 a $180.


Pompe elettriche o a batteria economiche possono essere acquistate per poco come $30 a $80, ma non sono l'ideale per l'uso pesante, regolare. Più solo seno pompa uno alla volta e lentamente in quel. Hanno tempi lunghi in bicicletta, alcuni solo circa 12 volte al minuto. Le batterie hanno bisogno frequente sostituzione e l'aspirazione, spesso rimontata, è dolorosamente forte o debole inefficace. Queste macchine sono fatte più a buon mercato, con motori e altre parti più incline alla rottura.


Nonelectric, pompe manuali richiedono la madre di pompa a pistone o premere una leva per creare l'aspirazione. Essi vuoto solo un seno alla volta e di solito richiedono due mani per operare, anche se alcuni sono progettati per l'utilizzo con una sola mano. Le madri che hanno bisogno di utilizzare un tiralatte frequentemente troverete questi modelli inadeguati, ma alcune donne che li usano solo occasionalmente, come il fatto che si può controllare l'aspirazione se stessi. Questi modelli sono venduti per $35 a $50.


Per le madri che difficilmente decidere quale modello comprare, un consulente per l'allattamento o l'ostetrica è una grande fonte di informazioni e aiuto. Può dare consigli su problemi di allattamento al seno e insegnare la tecnica della mano esprimendo latte, un'abilità di emergenza utile che permette una madre di continuare a raccogliere il latte anche nel caso in cui si rompe la pompa.

No comments:

Post a Comment