Thursday, November 29, 2012

Aiutare i bambini diventati buoni lettori

La lettura è un'importante abilità di vita che è importante fare tutto il possibile per aiutare i vostri bambini a diventare i migliori lettori possono essere. Per incoraggiare abitudini di lettura del vostro bambino, è pertinente che non si solo dare loro le competenze necessarie per riuscire a leggere, ma dare loro gli strumenti che li fanno godere pure. Se è possibile ottenere i vostri bambini ad amare la lettura in età precoce, si trasformerà in lettori di lunga vita e gli studi dimostrano che bambini che amano leggere tendono a fare di meglio nella scuola, che li aiuta a preparare qualsiasi vita getta su di loro.


Ci sono diversi modi per aiutare i bambini nella loro ricerca per la lettura di conoscenza. Ci sono molti buoni programmi, libri e giochi anche sul mercato che aiutano i bambini a imparare le basi di lettura fondamentali. Con il mercato così saturato con programmi di fonetica e lettura diversa, i genitori spesso si affacciano un modo piuttosto semplice e divertente per ottenere i loro bambini entusiasti di lettura. Riviste sono una grande risorsa da utilizzare quando si sta cercando di sviluppare un amore di apprendimento nei bambini.


Ci sono riviste di molti bambini sul mercato che sono orientati per i bambini che anche non ancora letti. Anche se può sembrare sciocco acquistare un abbonamento rivista per un bambino che non conosce le sue lettere, è un ottimo modo per avere materiale fresco che si può leggere al tuo bambino. La ricerca ha dimostrato che i bambini che vengono lette a diventare lettori e è mai troppo presto per infondere amore per la lettura in un bambino. Se fai leggere a tuo figlio una parte della vostra routine quotidiana, lettura diventerà un'abitudine per loro, in modo molto simile a vestirsi o lavarsi i denti diventa un'attività quotidiana. C'è anche un sacco per essere acquisita in modo relazionale quando si prende il tempo di lasciare il tuo piccolo uno coccole sulle ginocchia e ascoltare la tua voce come decollare sulle avventure allegre che ogni storia offre.


Una volta il tuo bambino è grande abbastanza per iniziare a imparare a leggere o se ha già iniziato a leggere per conto suo, un abbonamento a una rivista del suo o di suo proprio può essere un trattamento emozionante. Lasciate che il vostro bambino essere coinvolti nel processo di raccolta fuori l'abbonamento rivista. Se volete davvero che essere entusiasti di leggerlo, si dovrebbe far loro scegliere il titolo della rivista che vogliono. Se siete preoccupati per la scelta che faranno, dare loro la possibilità di scegliere tra una selezione pochi titoli che pre-approvato da voi. La cosa principale è di permettere loro di essere coinvolti nel processo, in modo che prendono una piccola proprietà in esso e veramente sentire come se la rivista è propria quando si tratta. Se sono abbastanza vecchi per fare matematica, lasciarli a calcolare il costo totale della rivista. Li hanno si sommano quanto costerebbe se vostro dovevano acquistare ogni rivista separatamente presso il negozio e li hanno quindi sottrarre tale importo così possono vedere quanto stai salvando da stipulare un abbonamento.


Una volta che hai ordinato la rivista ricordare loro quotidiana che esso sarà presto nella posta. Una volta che arrivano, fanno un grande affare su di esso, dicendo loro che hanno posta del loro proprio. Se avete più di un bambino, ognuno dovrebbe avere il proprio abbonamento ad una rivista diversa. In questo modo possono condividere li, ma allo stesso tempo, ognuno si sente speciale e importante perché hanno loro propria rivista da leggere.


Una volta che il vostro bambino ha sfogliato attraverso la rivista, li incoraggiano a scegliere una storia e leggere a voi. Questo è un ottimo modo per trascorrere il tempo con il vostro bambino mentre si cucina cena o piegare il bucato. Se essi sono riluttanti a leggere ad alta voce, chiedere loro di raccontare è una storia hanno letto o descrivere ciò che hanno appena letto su. Chiedere loro un sacco di domande così devono pensare a ciò che leggono e presto quando leggono, hanno livelli di ritenzione sempre migliore.


Riviste sono un ottimo modo per ottenere i bambini entusiasti di lettura e un modo economico per introdurre il tuo bambino tonnellate di nuove informazioni. Con centinaia di riviste rivolte verso i bambini disponibili, è possibile avviare oggi in espansione mondiale del tuo bambino!

No comments:

Post a Comment