Wednesday, February 27, 2013

Abbigliamento estivo bambino

È ben noto che c'è una stretta connessione tra la madre e il bambino, sensazioni vengono trasmessi tra i due, e se si desidera che il vostro bambino a sentirsi a proprio agio, devono perfezionare alcuni aspetti per quanto riguarda l'abbigliamento adeguato. Ciò che ti piace, lui / lei piace troppo; di conseguenza, si consiglia di vestire il bambino, proprio come vi vestite voi stessi. Ma attenzione, quando il bambino non si muove ancora, lui / lei fa fredda più facile. Per questo motivo, sarebbe meglio per voi di essere attrezzata come pure possibile, anche in estate e cerca sempre di avere un ulteriore articolo di abbigliamento con voi nel caso in cui il sole si nasconde dietro le nuvole...


Durante il giorno:


Se non si possono stare maniche lunghe, soprattutto quando fa caldo, il bambino non può stare li o! Ma in caso di condizioni meteo instabili è meglio avere un gilet di protezione supplementare con voi.


Come regola generale, i vestiti che vengono in contatto diretto con la pelle devono essere in cotone. In questo caso, evitare articoli corpo con tappi e utilizzare magliette intime del corpo che interrompere sotto la vita e permettono all'aria di circolare. Inoltre, è meglio non vestire il bambino in abiti scuri perché conservano il calore. La testa del bambino deve essere sempre coperto, soprattutto quando il sole è potente. Se la luce è intensa è indicato per il bambino di indossare un paio di occhiali da sole di ottima qualità. La t-shirt è indispensabile al fine di proteggere il bambino da correnti d'aria, quando la pelle del bambino è sudava, ma durante l'estate si può cogliere l'occasione e lasciare il bambino con il fondo e le gambe nude.


Per dormire:


Quando ci sono circa 24 gradi fuori, non lasciare che il bambino dormire più il "sacco a pelo" e vestire lui / lei in pigiama. Quando non c'è più di 27 gradi, si può vestire il bambino in un corpo, egli / ella non cattura un raffreddore!

No comments:

Post a Comment