Monday, February 25, 2013

Segni premonitori di droga teen uso

Alzando un adolescente è un compito difficile. Ci sono molte cose di cui preoccuparsi, e un soggetto che molti genitori sono preoccupati è abuso di droga teen. I genitori che scoprono che i ragazzi sono bere o utilizzando farmaci spesso non sono sorpresi, come hanno notato molti cambiamenti nel loro adolescente. La difficoltà consiste nel dire quali cambiamenti nel comportamento di dire il tuo teen è uso di droga, e che sono solo il risultato normale di ormoni adolescenti. Questi possono anche essere segni che il tuo bambino è malato.


Alcuni segni premonitori di abuso di droga teen possono includere:


cambiamenti emotivi - un cambiamento di personalità, o sbalzi d'umore improvvisi frequenti o un bambino felice diventa un adolescente irritabile


bassa autostima - scarsa immagine di sé o depressione


mancanza generale di interesse - il vostro teen smette di partecipare a sport preferito o non è più disposto a partecipare alle attività di famiglia


scuola - dropping classi, classi di taglio o problemi di disciplina può essere segni di uso di droga teen


salute - occhi rossi costantemente stanchi, smaltati o costantemente tosse


gli amici - nuovi, meno convenzionali amici o amici che si trovano spesso nei guai


guai - con la legge, o altre figure di autorità


Naturalmente, qualsiasi combinazione di cui sopra menzionate modifiche o segni non sono necessariamente un segno di stupefacenti teen. Come gli adolescenti, ci saranno cambiamenti in amici, problemi ormonali e più in generale, molti cambiamenti. È difficile dire da un cambiamento nel comportamento sia riluttanza del tuo teen essere intorno ai loro genitori a causa di uso di droga teen, o perché trovano uncool. Problemi con la scuola o gli amici potrebbero essere a causa di una lotta, o qualche incidente che è accaduto.


La cosa importante da fare è parlare con tuo figlio adolescente. Diversi i segni premonitori sopra combinato significa che qualcosa sta succedendo in testa il tuo teen e scoprire piuttosto prima che poi potrebbe salvare la vostra famiglia e il tuo teen un sacco di problemi. Se il vostro teen sta utilizzando farmaci, ottenere aiuto nell'affrontare questo problema.

No comments:

Post a Comment