Tuesday, February 19, 2013

La vostra guida di riferimento per prendersi cura di un bambino

Portare un bambino nuovo casa è un momento di grande gioia e celebrazione. Ci sono così tante emozionanti esperienze in attesa per la famiglia felice. Ma, non ci vuole a lungo per mamma e papà per scoprire che prendersi cura di un neonato, mentre gioioso, può essere impegnativo e faticoso. Scoprono inoltre che il loro bambino sicuramente ha una mente propria e farà sua presenza sentita in centouno modi - non tutti sono divertenti. Come la maggior parte dei genitori vi dirà, è tutta una questione di pratica e pazienza.


Alimentazione bambino: il primo che dovrete fare è se allattare o dare il vostro bambino. La ricerca mostra che, nella maggior parte dei casi, il latte materno è il miglior cibo per il vostro bambino. Ma alcune madri non possono o preferiscono non allattare al seno. Formula del bambino è una sana alternativa. Ricordarsi sempre di rutto delicatamente il tuo bambino dopo un pasto. Mentre da una bottiglia di alimentazione, assicurarsi che il vostro bambino non è tenuto a bolle d'aria. Un neonato avrà bisogno di mangiare ogni poche ore intorno all'orologio, quindi preparatevi per un sonno interrotto. Quando il bambino è pronto ad accettare semi-solidi e solidi, introdurre un alimento alla volta. Consentire lui o tempo per abituarsi a ogni cibo. Evitare alimenti con additivi.


Pannolini: Sarà necessario decidere se avete intenzione di utilizzare i pannolini di stoffa o pannolini usa e getta. Se si decide di pannolini di stoffa si consiglia di considerare l'utilizzo di un servizio di pannolino. Ogni opzione ha un proprio Pro e consumo i genitori di solito fanno una decisione basata sul tempo, convenienza, preoccupazioni ambientali e le considerazioni finanziarie. Il miglior consiglio che ho ricevuto è di evitare un fascino puritano per qualsiasi tipi di pannolino. Utilizzare una combinazione di panno USA e getta. Io uso il panno in casa e pannolini usa e getta quando sono in esecuzione commissioni con il bambino, gli amici e i parenti in visita, o in viaggio.


Bagni e toelettatura: quel primo bagno a casa può essere spaventoso per un genitore. Fino a quando non cade stub del cordone ombelicale del tuo bambino, solo dare spugnature. Una vasca da bagno bambino rende dando il vostro bagno più facile e più sicuro. Prima di mettere il bambino in acqua, test sarà il vostro gomito per assicurarsi che esso non è troppo caldo o troppo freddo. Non lasciare mai il bambino incustodito mentre lui o lei è nella vasca da bagno. Dopo il bagno, impacchettare il vostro bambino in un bel birichino asciugamano e asciugare lui o lei. Assicurarsi che la zona ombelicale è secca e che gli occhi, orecchie e naso sono pulite. Potrebbe essere necessario pulire con un panno umido, ma mai inserire gemme in loro. Tagliare le unghie del bambino solo dopo un bagno.


Dormire: Gli esperti raccomandano di mettere il vostro bambino a dormire sulla sua schiena. Non è raro per un bambino a svegliarsi almeno una volta durante la notte fino a quando lui o lei è circa un anno di età. Più giovane il bambino, il più volte lui o lei si sveglierà durante la notte per alimentazione e cambiando. Mangimi, cambiare e comfort il vostro bambino quando lui o lei si sveglia fino a notte, ma non trasformare quei periodi "svegli" di notte in playtime o sarà più difficile per voi per ottenere il vostro bambino fino al punto di dormire tutta la notte.


Problemi di salute comuni includono coliche, dermatite da pannolino, crosta lattea, eruzioni cutanee e infezioni dell'orecchio. Molti di questi problemi hanno bisogno solo un po ' particolare attenzione e pazienza. Chiamate il vostro medico con eventuali preoccupazioni o domande. Se il bambino è nel dolore, prendere lui o lei in una visita del medico.


In viaggio: Una domanda comune dei genitori è quando è sicuro viaggiare in aereo con un bambino. Si dovrebbero attendere almeno due settimane dopo che il bambino è nato a prendere lui o lei in un viaggio che include un volo. Dopo di che, la maggior parte dei esperti dicono che è sicuro per viaggiare in aereo con il vostro bambino, fintanto che il vostro bambino non è malato. Quando si viaggia, imballare tutti gli elementi di cui che hai bisogno insieme a un sacco di pannolini e vestiti extra. Se si viaggia in aereo, chiamare la linea aerea per prendere accordi per prendere il vostro bambino Seggiolino o vettore e passeggino (passeggino/seggiolino auto combinazione funziona alla grande) sul piano.


Sicurezza e comfort sono due delle cose più importanti da tenere a mente quando si gestisce il vostro bambino. È una buona idea avere un programma abbastanza normale per la balneazione, alimentazione, giocare e dormire. Il vostro bambino risponderà sempre in un ambiente caldo, amorevole. Tenere il vostro bambino, coccolarlo lui o lei e rispondere alle grida di suo. È Impossibile ' rovinare ' un bambino piccolo. Lasciate che il vostro amore overflow. La maggior parte di tutti godere di genitorialità precoce - bambini crescono molto velocemente.

No comments:

Post a Comment