Sunday, February 24, 2013

Tempo tranquillo per i genitori

OK, così che il titolo suona come un sogno per un sacco di genitori. Sei probabilmente occupato a prendersi cura dei vostri bambini tutto il giorno, e se sono troppo piccoli per la scuola non si ottiene che si rompono. Ma ancora ci sono modi per ottenere qualche tempo tranquilla.


Un modo è quello di avere il vostro coniuge a prendere i bambini per un giorno. Se il vostro coniuge lavora fuori casa mentre voi stare a casa con i bambini, questo non significa che si merita una settimana lavorativa di sette giorni ogni settimana. Giungere ad un accordo quando si può avere tempo per se stessi. La quantità e la frequenza della necessità dipenderà l'ore il vostro coniuge lavora. Se il vostro coniuge o altro significativo sta lavorando due lavori per mantenere la casa con i bambini, non si può pretendere lui a rinunciare al suo un giorno troppo spesso quindi si può andare a rilassarsi. Mantenere equo per entrambi voi.


Se che semplicemente non può funzionare per voi, non importa il motivo, provare a fare accordi con un amico. Commercio babysitter in pieno giorno, se siete entrambi a casa. I bambini si arriva a giocare con l'altro, e si otterrà una pausa senza spendere soldi su una baby-sitter. Assicurati di che fare lo stesso per il tuo amico. Si può anche essere in grado di fare accordi con i membri della famiglia.


Un'altra opzione è di prendere il tempo dopo che i bambini sono tutti a letto e addormentato. Anche una mezz'ora di immersione in un bagno di bolle può fare miracoli per i nervi logorati. Impostare il vostro bagno in qualunque modo si trova ad essere più rilassante - candele, musica, libri, ecc.


A volte, naturalmente, il bisogno di tempo per voi stessi sarà colpito in pieno giorno quando nessuno è disponibile ad aiutare. Cosa fare quindi dipenderà l'età dei vostri figli.


Se avete un bambino, ci non solo è troppo che si può fare. Se hai pianto abbastanza per arrivare a voi, potrebbe dover camminare fuori dalla stanza per pochi minuti, ma assicurarsi che la stanza è una sicura prima e non andare lontano. Prendere qualche respiro profondo e rilassatevi.


Se trovate che non funziona, può essere tempo per un cambiamento di scenario con il vostro bambino. Andare per una passeggiata, sedersi nel cortile sul retro, basta uscire di casa per un po'. Non si può avere anche all'unità per trovare un posto migliore per godere il vostro bambino. Basta ricordare, sono bambini solo per un breve tempo, e mentre può essere trascinando ora, sarà più tardi sembrano avere pilotato da. Goditela come meglio potete.


Come i bambini diventano i più piccoli, diventa più difficile in alcuni modi per ottenere il tempo tranquilla quando hai solo bisogno di una pausa. È necessario creare un'area molto più sicura per loro di giocare e garantire che loro rimanere lì. Per alcuni bambini, la loro camera da letto è semplicemente ideale per questa situazione. Una camera da letto childproofed con alcuni giocattoli speciali può tenere un bambino occupato per qualche tempo.


I bambini più grandi, possono, naturalmente, essere inviati fuori a giocare quando hai bisogno di una pausa, tempo permettendo. Non è un buono ventilazione per voi come un padre, li ottiene dalla TV e videogiochi e in qualche esercizio. Quanto è necessario sorvegliarli dipenderà naturalmente sulla loro età e livello di comfort.


Esso non può prendere una pausa enorme dai vostri figli vi farà sentire molto meglio e più rilassata. Se lo stress dei genitori è di arrivare a voi, prendetevi del tempo per se stessi, ottenere rilassato e pensare perché si sono sempre stressati. Si potrebbe solo venire con una soluzione per la tua famiglia.

No comments:

Post a Comment