Saturday, February 9, 2013

Sviluppo del tuo uno anni

È sempre emozionante per celebrare il primo compleanno. Se siete un nuovo genitore, questo evento indugia sempre nella tua mente e solo probabilmente non potete aspettare di invitare i vostri familiari e amici per divertirsi in occasione straordinaria.


Giorno dopo giorno, hai visto li crescere più grande e più intelligente. Ogni volta che sono in grado di raggiungere la fase successiva dello sviluppo, voi e il vostro coniuge sono lo spettacolo di grande felicità.


Uno dei momenti più tifo su questo è quando li vedi fare i primi passi da solo. Si otterrà nell'emozione inespressa proprio come altri genitori.


Tuttavia, alcuni di voi forse non avete attraversato questo sentimento come il vostro bambino anni uno non è in grado di camminare ancora. In realtà, non dovrebbe essere preoccupato per questo. Ogni bambino è unico e ha uno sviluppo diverso dagli altri.


Allora, che cosa possono fare i bambini le cose quando raggiungono il loro primo anno di vita? In genere, eccoli:


1. Prendere loro primi passi da sola - una volta che li vedi camminare, sarete sorpresi su quanto può camminare senza la mano sulla loro guida. A volte essi punta di piedi, ed è esattamente una cosa divertente e incredibile che non dovrebbe mancare. Prendi una macchina fotografica per catturare il momento!


2. Dire 'mamma', 'papà', 'dada' - incoraggiare i vostri bimbi a parlare sempre parlando, troppo. La maggior parte dei neonati possono dire tre parole accennate quando sono in un anno-vecchio, anche se non capiscono probabilmente il significato del loro ancora.


3. Comprendere semplici istruzioni - è emozionante vedere i vostri bambini capire che cosa si desidera fare. Quando si dice 'Bye-bye', sarà bruscamente muovere le mani e fare il gesto di Bye-Bye. O, quando dite loro di guardare a voi o il vostro coniuge, ad esempio 'dove di Daddy?', si ' ll spostare la testa e guardare negli occhi del loro papà. Naturalmente è necessario stimolare loro più e più volte per farli riconoscere quale è quale.


4. Punto le cose sono interessati in - Your babies punterà a oggetti che sono affezionati. Ti dicono anche 'ooh' indicando, rendendo il 'target' precisa.


5. Muovere le mani e corpo ritmicamente a una musica suonata - alcuni bambini cominciano a 'ballare' età compresa tra i 7-10 mesi-vecchio. Ogni volta che ascoltano musica, specialmente quella che essi amano, voi avrete grin come potete vedere le loro mani e corpo fiorente lungo la melodia.


Se i vostri bambini non fanno le cose di cui sopra, ancora una volta, non c'è bisogno di preoccuparsi. Ti raggiungono il palco in diverse settimane o mesi. Sviluppare i legami d'amore tra i due di voi.


Godetevi i momenti che avete tutti insieme con i bambini. Buon primo compleanno per il vostro bebè!

No comments:

Post a Comment