Monday, February 11, 2013

Un programma di sonno per bambino

Esso ha ottenuto al punto che si desidera piangere destra insieme al tuo bambino, quando è il momento di metterla a dormire? Siamo stati tutti là. I genitori che hanno molto meglio traversine poco rispetto il mio bambino che tutti hanno avuto "Quelle notti" da tempo a tempo.


Ci sembra di essere la luce alla fine del tunnel. Il problema di ottenere il bambino in una routine di sonno che tutti i componenti della famiglia possono vivere con sembra essere uno che è risolto entro un anno o giù di lì.


Un anno o così si dice?


So, quando sei stanco morto e può difficilmente hold your head up l'ultima cosa che vuoi sentire è che ci sarà una difficoltà che in un lontano futuro. Ci sono un paio di cose che può fare ora. Beh, che ne dite iniziamo fresche domani.


Che davvero lezione numero uno, non aspettare fino al 21 e baby di urlare ogni volta che c'è una mancanza di contatto del corpo per cercare di direzione! Sono convinto che la strategia migliore per ottenere il bambino a dormire di notte inizia con un piano ben partire la mattina presto.


Date un'occhiata alla scuola materna del bambino, è un ambiente ideale per dormire? La camera deve essere scuro e tranquillo possibile. Camera tonalità oscurante per dormire durante il giorno sono un must. Ci sono diversi modi descritti in http://www.unique-baby-gear-ideas.com/baby-sleep.html per fare il vivaio sonno più amichevole.


Imparare a leggere i segnali del vostro bambino. Al momento si vede gli occhi del bambino si struggono, boccuccia aperto in uno sbadiglio, interrompere quello che state facendo immediatamente e cominciare la vostra routine nanna. Se si lascia il bambino superare questa fase senza fare la tua mossa, molto probabilmente ve ne pentirete. Possono andare da piacevolmente assonnato a pignola a addirittura ha lavorato in una schiuma a tempo di record. Temporizzazione è importante.


Procedura di ogni madre per sistemarsi bambino è unico, non non c'è nessuna regola ferma per quello che dovrebbe essere coinvolto. Qualunque siano le vostre azioni pre-sonno, essi dovrebbero variare molto poco di giorno in giorno. In ordine per il bambino ottenere una routine, mamma deve avere uno anche.


Essere molto prevedibile. Se lei sa sempre esattamente che cosa aspettarsi, si avrà un bambino più calmo e più sicuro. Questo non è per dire che si dovrebbe allenare bambino di essere in un solco. Dove la glassa sulla torta della vita sono sorprese e delizie, sorprese per il bambino prima di coricarsi non sono consigliabili.


Cercare di mantenere un orario approssimativo. Metti jammies del bambino in un certo tempo e iniziare a lavorare il vostro senso verso il presepe. Un amico il cui figlio aveva al suo passo past midnight mi ha detto andò attraverso la stessa procedura ogni notte per una settimana e quasi ha dato diverse volte, poi alla fine della settimana il bambino è scivolato in un 20 to10pm nanna. Lei ha ancora un po' di lavoro da fare, ma a partire da questa scrittura madre e bambino sono molto più felice.


Insieme a una routine, c'è qualche cambio bambino disponibile per rendere più piacevole il vostro compito. Naturalmente, c'è la sedia a dondolo vivaio fidato. Tuttavia, se tu hai esaurito tutti i metodi standard per mettere il bambino a dormire. Ho alcuni suggerimenti si può non avere ottenuto intorno a che sono sicuramente la pena di provare.


Avere il tuo sonno aiuti di apparecchiatura verificato, nel posto e pronto ad andare prima che qualcuno entra in modalità di fusione:


Un marsupio
Avete trasportato il bambino per nove mesi senza un intoppo. Forse ha bisogno di un po' di tempo per regolare al mondo? Il movimento del corpo può essere tutto quello che serve per ottenere attraverso una patch ruvida e ottenere alcuni lavoretti fatto mentre siete esso! Avvia il bambino fuori in una fionda anello e se si dimostra di essere una soluzione praticabile per i due di voi, laureato in un mei tai o uno zaino.


Un fan
Sì un comune ventilatore può produrre bambino meraviglioso calmante rumore bianco. Rumore bianco macchine sono disponibili che mimic i suoni che il bambino è stato usato mentre ancora felicemente racchiuso nel tuo grembo, ma la ventola comune funzionerà in un pizzico.


Una bottiglia di acqua calda
Quante volte abbiamo scosso bambino a dormire nelle nostre braccia solo per farli svegliare quando li mettiamo su un foglio di presepe freddo? Una bottiglia di acqua calda nel presepe come parte della vostra routine, e quando si scivola bambino fuori le braccia in modo sicuro nella sua culla che i fogli saranno riscaldati e la transizione non sarà tanto uno shock. Rimuovere sempre la bottiglia d'acqua prima di mettere il bambino nella culla.


L'elenco dei consigli di sonno del bambino vero e provato è uno lungo. Che cosa funziona per voi un giorno, potrebbe non funzionare ogni volta, ma c'è un fatto indiscutibile, calmo, amorosa perseveranza sarà preziosa nella costruzione di abitudini di sonno sano del tuo bambino

No comments:

Post a Comment