Wednesday, February 13, 2013

Genitorialità un ragazzo arrabbiato: Il segreto per ottenere il rispetto che meritate

Domanda di genitorialità


Ho una domanda di genitorialità per quanto riguarda le sfide con un bambino forte voluto. La sfida che abbiamo è con il nostro 12 anni. Quando corretto lei sosterranno il suo punto di vista fino alla fine. Il nostro punto non è mai presi in considerazione e di solito finisce in un lungo tirato fuori partita urla. Se non sei d'accordo con il suo punto di vista, lei non si sente sentito né compreso e poi diventa difensiva e non anche ascoltare la nostra parte. Diciamo nero, dice bianco. La mia domanda di genitorialità è come possiamo prevenire la famiglie partite urla e risolvere i problemi con il controllo e l'autorità?


Cordiali saluti,


Penny - mamma un passo stanco


Consigli genitorialità positiva dalla famiglia Counselor Kelly Nault su come trattare con un ragazzo arrabbiato


Passo stanco Cara mamma,


Essere una mamma passo offre una serie di sfide e io ti applaudo per il tempo di trovare una soluzione per il tuo stress familiare. La chiave per risolvere il conflitto con un ragazzo arrabbiato come tua figlia deve capire quello che lei davvero vuole e dare a lei. E che cosa vuole veramente un bambino arrabbiato può solo sorprendere. Trasformare un ragazzo arrabbiato con R.E.S.P.E.C.T.


Un ragazzo arrabbiato vuole sia maggiore controllo nella loro vita o rispetto dai loro genitori (e spesso volte entrambi!). Il rispetto più darvi il vostro bambino (soprattutto i bambini si avvicina l'adolescenza), il rispetto più che vi darà.


Qui ho usato la parola R.E.S.P.E.C.T come acronimo di darvi alcuni consigli di commonsense genitorialità che possono risolvere il conflitto nella vostra casa velocemente.


R rispetta il bambino – sempre curare il tuo bambino, come si desidera essere trattata. Questo è a volte più facile a dirsi più fatto ma essenziali per il vostro successo. Bambini modello ciò che vedono. Anche se il vostro bambino, ha provocato, cadere nella genitorialità trappole come urlare o usando dura punizione insegna solo il vostro bambino a scatenarsi e voi più non rispettano.


Il modo più semplice per determinare se vi sono essere rispettosi è chiedere a te stesso: "Vuoi utilizzare questo tono e dire quello che sto dicendo a un amico o un conoscente?" Se la risposta è "no" (e sei sicuro che vuoi riciclare è per un nuovo amico), è il momento di cambiare il tuo tono.


E si aspettano rispetto nel ritorno – abbiamo sempre trattare i bambini come ci trattano. Quando i bambini sono irrispettosi è importante rispondere in modo rispettoso ma fermo che facciamo loro sapere che non sarà camminato. Dire qualcosa di simile, "posso vedere che adesso sei arrabbiato. Sono felice di ascoltare voi, una volta che si utilizza un tono rispettoso con me. Quando si modifica il tuo tono venire e farmi come voglia di sentire cosa avete da dire." Se continuano a essere irrispettoso, tenere la bocca chiusa, piedi e aspettare che vengono a voi in un modo rispettoso prima di discutere qualsiasi ulteriore.


S il vostro bambino – supporto il vostro bambino avendo abbastanza fede nella loro capacità di imparare dai propri errori. Astenersi da commenti "Te l'avevo detto" e non spendere un sacco di tempo (se qualsiasi) sottolineando che cosa hanno fatto di sbagliato. Una volta che le cose hanno calmato giù li chiedere "Come ha fatto questo lavoro per te?" "Che cosa veramente volevi?" e "Come potrebbe voi fare meglio la prossima volta?"


Atteggiamento positivo P – rimanente positivo aiuta più di quanto sappiamo spesso per mantenere l'atmosfera nella nostra casa solidale. Fare ciò che devi fare per mantenere se stessi positivi da ottenere abbastanza sonno (privazione del sonno può trasformare noi in una delirante Godzilla), tempo di fare le cose che ami fare e spendere divertimento di qualità con ciascuno dei vostri figli.


E incoraggiare un raffreddamento fuori periodo nel calore del momento – proseguendo una lotta mentre sei arrabbiato non sarà mai risolvere un combattimento. Quando arrabbiato sensazione sempre prendere un breve raffreddamento fuori periodo quindi non si intensifichi la lotta e dire qualcosa te ne pentirai più tardi.


C creare famiglia regole for Fighting – quando le cose sono calme, creare regole di famiglie per combattere e li posta in luoghi speciali intorno alla casa (anche mettere uno nel tuo portafoglio e in macchina). Includono i seguenti: che cosa farà ogni membro della famiglia durante il loro periodo per farsi sentire meglio, un giuramento d'ispirazione o preghiera che accetti di leggere ad alta voce dopo ogni uno ha raffreddato (prima di discutere la questione) e specifici modi di si ascolterà l'uno a altro a raffreddare. Per ottenere i migliori risultati creare questo documento come una famiglia.


T addestrare il vostro bambino – buona genitorialità significa prendersi il tempo per mostrare i vostri bambini come fare le cose in proprio. Dare loro maggiori responsabilità nel tempo. Con un frenetico programma, può essere più facile e veloce per fare il compito per i vostri bambini piuttosto che prendere il tempo insegnare loro come fare per se stessi. La formazione è ciò che dà i nostri figli la possibilità di sviluppare abilità di vita essenziale, acquisire fiducia in se stessi e alla fine si sentono rispettati.


Come chiedere scuse da un bambino arrabbiato


Quando facciamo un altro sbagliato, le scuse sono il percorso di guarigione. Le scuse sono preziose materie prime che sono di non essere gettato intorno leggermente nella conversazione e non per essere sprecata durante un'accesa discussione. In tempi di conflitto, possiamo dire qualcosa di simile, "mi aspetto una signora giovane scuse!" in un tono che significa "Ora!" Ma in realtà questa è solo una punizione verbale. Il tempo per le scuse è quando tutti i partiti sono calmati abbastanza per dare, ascoltare e sentire loro.


È assolutamente possibile chiedere scuse da bambino si, ma per qualsiasi scusa essere efficace deve avere condizioni flessibili. Una richiesta di scuse dovrebbe suonare come questo: "Sarebbe come scuse quando si è pronti a dare." Questa semplice affermazione è onesto, trasparente e rispettoso. I genitori non sono gli unici meritevoli di scuse. È importante per mamme e papà a chiedere scusa quando essi sono troppo incasinato.


Vostra famiglia è fortunata ad avere te come loro passo-mamma. Ricordando che il vostro bambino arrabbiato è semplicemente piangendo per più comprensione e più rispetto che si può risolvere il conflitto che ha che così frustrato. Dare loro rispetto, aspettarsi in cambio rispetto e Guarda il comportamento del vostro bambino cambiare per il meglio.

No comments:

Post a Comment