Saturday, February 23, 2013

Un solido fondamento

I primi anni di vita di un bambino sono alcuni dei più importanti nella modellatura che quel bambino diventerà e che tipo di vita che bambino godrà. In sostanza, i primi anni di vita di chiunque sono il fondamento per tutto il resto. Proprio come una casa è costruita su un fondamento, così un bambino cresce e fiori sul fondamento dei loro primi anni.


Indipendentemente da ciò che la vita assomiglia per un bambino, si sta costruendo una fondazione. Può essere una Fondazione povera che porta poi a disagio e dolore, oppure può essere un solido fondamento che porta al successo e la felicità.


Se vi sono genitori un bambino, ci sono molte cose si possono e si dovrebbero fare per creare la Fondazione migliore possibile per il vostro bambino. Potrebbe sembrare troppo ovvio, ma è la cosa più importante che i genitori possono fare per i loro figli ad amarli bene. Amare il tuo bambino può significare molte cose. Ogni genitore può amare il loro bambino è mettendo le esigenze del vostro bambino sopra le proprie esigenze e sacrificare le cose si preoccupano o amo fare al fine di creare una solida base per il vostro bambino. Essere un genitore significa che non si può arrivare a godere di una serata fuori con gli amici ogni settimana o che potrebbe essere necessario trascorrere il vostro tempo libero facendo qualcosa di diverso dal tuo hobby preferito.


Fornendo una base ideale per il vostro bambino e amarli significa anche trascorrere del tempo con loro. Non c'è modo di sostituire il tempo trascorso godendo il tuo bambino e insegnare loro cose nuove. Anche la situazione di cura di giorno migliore del mondo non può sostituire tempo padre-figlio. Riorganizzare il vostro programma se devi e impegnatevi per il vostro bambino nel vostro programma di priorità. Questi primi anni sono il fondamento per la vita del tuo bambino, ma anche per il vostro rapporto padre-figlio. Niente potrebbe essere più importante di messa a fuoco su quello.


I genitori amano i loro figli anche quando mostrano interesse per la crescita e l'apprendimento del loro bambino. Prendetevi il tempo per insegnare al vostro bambino le cose nuove. Essere quello che li aiuta a imparare a camminare o potty train o dire la loro prima parola. Costruire una fondazione e una relazione di trust con il vostro bambino dove sanno che si preoccupano più di chiunque altro fa. Impegnarsi per aiutare il tuo bambino impara a leggere. Rendere tempo per storytime prima che il vostro bambino va a letto.


Costruzione di una solida base per il vostro bambino non è scienza missilistica. Esso è semplicemente la scelta di essere altruista e per fare tutto quello che può per rendere la vita del tuo bambino pieno di divertimento, sicurezza e amore. Non dimenticate che questi primi anni sono il fondamento per tutto ciò che accadrà nella vita di tuo figlio. Fare la tuo parte di tutti i giorni per assicurarsi che la Fondazione del vostro bambino è meglio che va bene.

No comments:

Post a Comment