Sunday, February 3, 2013

Pianificare in anticipo per iscrizione asilo nido

È quel periodo dell'anno nuovo. Se il bambino si è già 5 o sarà svolta 5 entro il 1 ottobre (data dipende dal vostro stato) allora è il momento di cominciare a pensare di registrare il tuo bambino per la scuola materna. Ci sono diversi passi coinvolti nel processo di registrazione dell'asilo.


Se si ha familiarità con il processo, quindi, è una buona idea di chiamare l'elementare o scuola primaria il bambino parteciperà per ulteriori informazioni. Se non si è certi quale scuola di tuo figlio parteciperà quindi chiama ufficio principale del distretto scolastico.


Mentre la registrazione è gratuita, ci sono alcuni costi associati alla registrazione dell'asilo. Il vostro bambino avrà bisogno di un fisico attuale (spesso documentato sulla forma di esame medico dello stato) e dovrà essere corrente su tutte le vaccinazioni. Il vostro bambino avrà bisogno anche un esame oculistico corrente (spesso documentato sulla forma di esame di stato occhio).


La maggior parte delle scuole richiedono anche un certificato di nascita e numero di previdenza sociale.


Alcune scuole richiedono questi cinque documenti al momento della registrazione:


~ Il certificato di nascita
~ Social security card
~ Record di immunizzazione corrente (sul certificato di stato)
~ Attuale record fisico (su modulo di visita medica di stato)
~ Attuale esame oculistico (sulla forma di esame di stato degli occhi)


Altre scuole sono più flessibili e permettono la registrazione con solo alcune delle forme come tutte le altre informazioni sono fornite dalla scuola tempo inizia.


Una volta registrato il vostro bambino, il bambino sarà programmato per uno screening di asilo nella maggior parte dei distretti scolastici. Lo screening è condotto da uno o più educatori professionali.


Lo scopo dello screening dell'asilo è di non determinare se o non il vostro bambino sarà ammesso all'asilo, ma piuttosto come bisogni unici del vostro bambino saranno soddisfatte nel prossimo anno scolastico. Questo significa che l'insegnante giusto, Aula e programma per il vostro bambino di corrispondenza.


Più spesso, lo screening dell'asilo Guarda sei aree principali: abilità cognitive, ascolto e capacità di sequenziamento, competenze linguistiche, capacità motorie, abilità motorie lorde e abilità sociali/emotivo.


Lo screening di asilo non è il giudizio finale sulla vostra capacità genitoriali o prontezza di scuola del vostro bambino. È semplicemente la prima volta (nella maggior parte dei casi) che il distretto scolastico dovrà valutare il vostro bambino. Screening precoce permette la scuola per aiutarvi a preparare il vostro bambino prima dell'inizio della scuola. Si può avere una lista di controllo, o altre istruzioni, notando le competenze per lavorare con il vostro bambino. A volte i bambini con bisogni speciali possono essere contrassegnati a questo punto. Questo può essere molto utile come il precedente intervento avviene più facile può essere per il vostro bambino a rimanere sulla stessa tabella tempo come i suoi coetanei.


Lo screening dell'asilo permette anche la scuola per corrispondenza migliore il vostro bambino con un insegnante, la classe e il programma. Esperienza di scuola dell'infanzia di ogni bambino è unico a seconda del livello delle competenze in ingresso e il tasso dei loro progressi dopo la scuola inizia. L'attività e il lavoro che il vostro bambino si impegna in durante la scuola materna possono non essere identici a quelli di tutti i compagni di classe. Molte scuole suddividere le classi in gruppi di abilità o bambini anche tirare fuori classe per lavorare con i coetanei di abilità simili o bisogno.


Identificazione bisogni speciali, problemi o abilità all'inizio aiuta il piano scuola per il prossimo anno. Ci sarà una domanda sufficiente per un programma dotato o correttive, sono esempi di alcune delle domande che lo screening dell'asilo aiuta la risposta della scuola.


Mentre la vostra scuola locale deve fare un posto per il vostro bambino non importa quando si registra è a beneficio di tutti se si registra più presto possibile. La scuola ha bisogno di una proiezione di registrazione accurata, ma ha anche bisogno di fare piani educativi che possono essere fatte più accuratamente dopo la riunione e prova il tuo bambino. Inoltre, il bambino gode di inizio registrazione permettendo di sapere cosa fare per preparare il bambino per la scuola materna. Infine, il vostro bambino è ora su una lista, che permetterà la scuola a contattarti riguardo open house, riunioni informative ed altri eventi.


Per esempio, mio distretto scolastico locale offre un programma speciale poche settimane prima dell'inizio della scuola che permette di alcuni studenti di scuola materna iniziare presto la scuola. Gli studenti possono acquisire familiari con l'edificio della scuola quando non è piena (e non così spaventosamente forte e occupato) e iniziare a lavorare su alcune importanti competenze, che possono interferire con la loro capacità di avere successo.


Iscrizione scuola materna è un processo semplice e necessario, ma può essere fonte di confusionaria se non si sa cosa aspettarsi. Sapere cosa fare prima di registrarsi, cosa aspettarsi durante la registrazione, e ciò che seguirà la registrazione può contribuire a rendere il processo meno frustrante e confuse per tutti i soggetti coinvolti.

No comments:

Post a Comment