Wednesday, February 6, 2013

Come lavorare a casa con i bambini

Ho scritto alcune semplici regole per aiutare a gestire la realtà del lavoro da casa con i bambini piccoli. La giornata non può andare esattamente come questo, ma a volte ci si arriverà probabilmente abbastanza vicino.


1. Iniziare la giornata raccontando i bambini che stanno andando a lavorare. Assicurarsi di che avere abbastanza tempo per richieste last minute, quale la necessità urgente di "solo un" gioco di Chutes and Ladders.


2. Ricordare i bambini di quando essi possono disturbare mentre si lavora. "No, che vogliono un cookie non è un'emergenza." "Sì, mi puoi dire se il gatto è sul fuoco."


3. Ricordare il marito di quando egli può disturbare mentre si lavora. "No, che non è un'emergenza. Dammi un rub indietro dopo che ho finito di lavorare e ci parleremo. "


4. Gatto Chase dall'ufficio a casa.


5. Pulire piatti da tutto il computer. Prendere per cucina e ricordare a tutti che dovrebbero per mangiare in cucina, non l'ufficio.


6. Ottenere gatto fuori ufficio sedia e messo fuori.


7. Ottenere toddler dalla sedia da ufficio e inviare a papà. Porta dell'ufficio vicino.


8. Ascoltare il bambino batteva sulla porta dell'ufficio. Trovare teddy bear nascosto dietro il computer e dare al bambino.


9. Iniziare a lavorare.


10. Ascoltare bambini sostenendo nel corridoio appena fuori la porta dell'ufficio. Ricordare loro di essere tranquillo per voi. Provare a farli fermare dicendo loro lato della storia. Invia kids al marito per la mediazione.


11. Prendere un respiro profondo. Tornare al lavoro.


12. Marito bussa alla porta per chiedere quando la cena sarà pronta. Con grande sobrietà, ricordargli che è sua notte per cucinare.


13. Cercare di ricordare quello che stavano facendo. Avviare il nuovo progetto quando si non può capire.


14. Toddler viene coperto in vernici. Vecchi bambino segue, dicendo che egli non sia lasciano. Urlare al marito di dare toddler un bagno.


15. Trovare vernice tutto il vostro lavoro di ufficio. Fate del vostro meglio per pulirlo.


16. Anelli linea telefono principale. Rispondere perché il marito è troppo occupato dando bambino un bagno. Informi i tuoi amici non si possono guardare i suoi figli per lei domani. Ricordarle che si lavora a casa.


17. Chiamata risposta che emette un segnale acustico attraverso la chiamata in attesa. Raccontare la suocera no, non si è interessati all'esterno il lavoro domestico ha solo sentito parlare. Sì, si sta guadagnando abbastanza lavoro da casa. No, non è solo un hobby. Spiegare si lavora e non può parlare a lungo. Sentire tutte le ragioni che lei pensa che hai bisogno di trovare un lavoro diverso.


18. Ritirarsi in ufficio prima di bambini capire che non si è in là.


19. Fare qualche lavoro veloce mentre la guida è buona.


20. Ammollo bagnato bambino arriva carica e richieste che potete aiutare il vestito. Tenta di inviare a papà. Calma i capricci del bambino come lei insiste che vuole mamma per farlo. Decidere di vestire lei è più veloce di cercando di calmarla in altri modi. Invia bambino vestito torna a papà.


21. Cercare di ottenere si stabilì nel lavoro.


22. Sentire allarme fumo andare. Cena deve essere pronta. Prenditi una pausa e ottenere qualcosa da mangiare con la famiglia.


23. Testa torna al lavoro. Scopri che vi siete persi la chiamata che era stata prevista. Li chiami indietro.


24. Il computer si blocca. Attendere che per riavviare il sistema.


25. Realizzare che non aveva salvato il file che stavano lavorando su. Autosalvataggio non ottiene abbastanza tutto. Cercare di ricordare quello che aveva fatto.


26. Realizzare il vostro internet connessione non funziona. Cercare di ottenere supporto tecnico automatizzato per darvi una persona reale.


27. Bambini venire tonante nella stanza per la nanna abbracci e per chiedere una storia. Prenditi una pausa e godere.


28. Gatto Chase torna fuori sede.


29. Scopri gatto camminato tutta la tastiera, l'eliminazione di mezzo il tuo file e l'inserimento di testo casuale.


30. Il bambino deve andare vasino e non lascerà aiutare papà. Una volta fatto ciò, aiutare bambino torna a letto.


31. Pace e tranquillità all'ultimo. Ottenere qualche lavoro svolto prima di addormentarsi.

No comments:

Post a Comment