Friday, February 8, 2013

Se sei un genitore allora padre pozzo

Uno dei miei più grandi frustrazioni nella vita sta vedendo i genitori che non sanno come genitore. Credo fortemente che sia un genitore è uno dei più grandi privilegi della vita. Tuttavia, con questo grande privilegio, come tutti gli altri privilegi, derivano grandi responsabilità. Uno dei nostri più grandi contributi alla nostra società e alle generazioni che vieni dietro di noi accade nel modo in cui noi genitori sono i bambini. Che cosa potrebbe essere più importante imparare come genitore e farlo bene?


Hai tutto stato lì e visto. Una pista da bowling a tarda notte. Accanto al tuo lane sono i genitori che lo sguardo come bambini essi stessi. Essi stanno godendo davvero troppe sigarette e birra. Non si sarebbe mai indovinare che erano i genitori, a meno che non hai visto i loro bambini li girovagando tra i fotogrammi. Sai senza guardare l'orologio che è modo troppo tardi per i bambini che i giovani ancora essere sveglio lasciate fuori da sola in pubblico. Non può aiutare ma chiedo come i genitori si ubriacano mentre li ignorando che tipo di vita conducono i bambini e che tipo di genitori che realmente sono.


Il mio desiderio di informare la gente circa le realtà della genitorialità ha cominciato come una scena molto simile a quello appena descritto è accaduto come sconvolse con gli amici in una notte. Sono andato a casa a dove i miei figli erano tranquillamente a letto dopo aver stato nascosto in un letto con la loro storia preferita dal loro padre e ho appena avuto a chiedersi cosa le vite di coloro bambini trascurati sarebbe come negli anni venti rispetto per la vita dei miei figli vent'anni lungo la strada. Non potuto fare a meno di pensare il grande ruolo che un genitore svolge nella crescita e sviluppo dei loro bambini.


Se sei un genitore, quindi per favore, per favore imparare come essere un buon genitore. Prendere lezioni, leggere libri o ottenere la consulenza. Fare tutto ciò che è necessario per voi di diventare il tipo di padre che i vostri bambini così disperatamente bisogno per crescere come persone sane, intelligenti e di successo. Il futuro dei vostri bambini e anche i loro figli dipendono dal tipo di genitore si sarà. Rendersi conto che allevare i figli è uno dei migliori privilegi che si potrebbe avere nella vita. Prendere sul serio tale privilegio e dare i vostri bambini, il tempo, attenzione e amore che hanno bisogno. Il giorno che è diventato un genitore è il giorno in cui la vita smette di essere tutto su di te. Quindi per favore, se siete un genitore o mai intenzione di essere uno, act like it. Tutto il mondo saranno contento di che averlo fatto.

No comments:

Post a Comment